Il prezzo deve essere giusto senza eccedere, non sarà facile mantenere il budget ma con forza di volontà si può fare, sono d’accordo che ci si sposa una volta sola (si spera), ma preferisco non sperperare soldi per un solo giorno
Considerando musicisti, vestiti, fiori, viaggio di nozze, decorazioni, bomboniere, intrattenimento…. Sicuramente andremo sopra i 15 mila.. spero di non superare i 30 mila ovviamente 😂😂
Al momento siamo intorno ai 24000€ solo per il ricevimento. Speriamo di stare sotto i 30000€. Se dovessimo superarli, pazienza. Ci si sposa una volta sola 😉
Io vorrei spendere il meno possibile ma non ho fissato un budget, in realtà dipende tutto dalla location che sceglieremo, da lì capiremo le altre spese
Stiamo creando il nostro matrimonio curando ogni dettaglio, al meglio delle nostre possibilità, scegliendo i materiali e le idee migliori. Al momento stiamo pure superando questa forbice, speriamo di riuscire a stare sotto i 30k 🫣
Speriamo di spendere il budget stabilito all'inizio. Non vogliamo una cerimonia sfarzosa. Per noi l'importante sono le persone che verranno e condivideranno con noi il giorno del matrimonio !