Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Master Settembre 2019 Treviso

Per le future spose in converse! ☺️

Anna, il 23 Settembre 2019 alle 19:21

Pubblicato in Moda nozze 36

Ciao a tutte sposine☺️ Stavo pensando alle scarpe, alcune ragazze si mettono mille dubbi su che scarpa scegliere e hanno ansia di essere giudicate per la scelta; invece vi dico, scegliete qualsiasi cosa vi faccia stare bene: una scarpa sportiva, una ballerina, un tacco basso, uno alto, uno...
Ciao a tutte sposine☺️ Stavo pensando alle scarpe, alcune ragazze si mettono mille dubbi su che scarpa scegliere e hanno ansia di essere giudicate per la scelta; invece vi dico, scegliete qualsiasi cosa vi faccia stare bene: una scarpa sportiva, una ballerina, un tacco basso, uno alto, uno vertiginoso, mettetela senza timori se rappresenta voi stesse! Io mi sono sempre immaginata in converse, sono una tipa molto sportiva ed ero completamente me stessa e a mio agio solo con le converse, le ho realizzate da me,vado molto orgogliosa della mia creazione e sono piaciute a tutti gli invitati! Indossate quello che volete,fregatevene del pensare comune su come deve essere una sposa o di cosa è meglio per gli altri e scegliete cosa indossare col vostro cuore, sarete perfette, è il vostro giorno! ❤ (la prima foto non c'entra, ma mi piace troppo) 😂😅
cfb_1479765.jpg
cfb_1479753.jpgcfb_1479755.jpgcfb_1479757.jpgcfb_1479759.jpgcfb_1479761.jpgcfb_1479763.jpg

36 Risposte

  • Claudia
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandissima! Le scarpe sono bellissime, complimenti!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò esattamente come te, converse da subito, niente cambio scarpe. Non le farò personalizzate però. Le terrò semplici così come sono. 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che stile io le vorrei mettere dopo la cerimonia
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione 😊 anche io indosserò le converse per gran parte della giornata e non mi sono assolutamente posta il dubbio di cosa la gente possa pensare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione