Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2017 Roma

Per le mamme e future(movimenti fetali bassi)

Federica, il 29 Settembre 2018 alle 11:34 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ragazze scusate la domanda un po’ imbarazzante, sono incinta di quasi 23 settimane e da un po’ di tempo sento come se la
mia bimba mi desse i calci proprio nell ano e nella vagina, a chi è capitato? Devo preoccuparmi? Grazie

10 Risposte

Ultime attività da Aida, il 1 Ottobre 2018 alle 22:29
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo cefalico da un sacco a circa 23-25 settimane era molto basso..sentivo come se la testa dovesse uscire da un momento all'altro..adesso 28 settimane è un po' più in alto..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è sempre un emozione comunque sentirli😄😊😊tu quando finisci il termine ?
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii a che a me capita 😍 non proprio nelle zone intime ma almeno al pube scalciava tantissimo il mio piccolo! Ora inizio a sentirlo ovunque, quando si muove si impegna molto 😜 mi balla tutta la pancia a volte 😂
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi è capitato e addirittura la mia paura era quella di vedere la mia bimba fuori da un momento all’altro 🤣 per fortuna sono stata tranquillizzata dalla mia ginecologa perché mi ero preoccupata non poco .. è una cosa normale 👍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2018 Vicenza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qui... uguale 😘😘 la mia bimba e ancora podalica.. sono a 26 settimane e la sento quasi sempre li... qualche volta sotto le costole ma secondo me sono i pugni 😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla, tutto normale! Anche io ho iniziato a sentirli intorno alla 23esima settimana: a volte erano dei piccoli calcetti altre volte dei solletichini
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 29 e il mio è in posizione da quando sento i suoi movimenti infatti io li ho sempre sentiti sopra l’ombelico. Sotto non sento assolutamente nulla. Stai tranquilla, ognuna di noi è diversa e ogni bimbo è diverso. Più andrai avanti e più lo sentirai meglio e sarai più serena.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Anke a me da la sensazione che uscisse da lì o qualche piedino o qualche manina😄infatti quando me li da forti mi viene da mantenermi sotto per paura che esca , pensa come sono paranoica!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla succede praticamente a tutte..probabilmente è gia in posizione,anche se alle tue settimane farà sicuramente qualche altra capriola..la mia è in posizione da mesi e le tocco persino la testa in corrispondenza del pube..nelle settimane precedenti pensavo..oddio ora vado a fare pipì e spunta da lì 😂😂 invece nulla,sono a 37sett è ancora lì e nn è uscita..so che è una sensazione.strana ma è la normalità
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 22 settimane ed è 2/3 giorni che mi succede la stessa cosa.. la mia amica che è a 27 settimane dice che è normale.. anche lei li ha avuti circa per una settimana e dopo questi ha inizio a sentire i calci veri e propri... stai tranquilla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione