Io sono del parere che il colore delle nozze va scelto in base ai gusti, indipendentemente dalla stagione. Come te avevo questo dubbio, ma alla fine ho optato per il bordeaux, molto più elegante... è il colore preferito mio e del mio fm 🥰
Visualizza messaggio citato
Su quella bisogna lavorarci molto come regalo alle mie damigelle e anche a me 1 mese di lampade 😂 siamo tutte molto chiare apperte una che è nigeriana quindi non avrà problemi beata lei
Ciao, io ho votato vinaccio, il colore del mio matrimonio 😁 anche se lo vedo più autunnale, non credo sia troppo scuro specie se sarà un ricevimento serale
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto il color vinaccia, è più luminoso è allegro. Sinceramente non starei a guardare la stagione (chi è che ci guarda poi) se un colore ti piace va bene 🙂
Il primo lo preferisco... Se lo accosti magari al rosa antico o comunque ad un colore chiaro ( es: i fiori) secondo me sta benissimo ed è indicato anche x l'estate
Belli belli 😍 Mi piacciono tutti!!!!!! Per agosto personalmente vedo meglio il vinaccia. Magari potresti chiedere a loro quale preferiscono 😉Dove li hai trovati questi abiti?