Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Per le mie nozze non avrei mai pensato___

Flavia, il 2 Dicembre 2019 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 33

Ciao Community! 👋😃 Parliamo di pianificazione delle nozze, una fase che può riservare delle grandi e piccole sorprese. Questa volta, siamo curiose di sapere cosa vi ha stupito di più. Dunque, preparatevi per un nuovo, divertente gioco: noi cominciamo la frase e voi dovete completarla a vostro...

Ciao Community! 👋😃

Parliamo di pianificazione delle nozze, una fase che può riservare delle grandi e piccole sorprese. Questa volta, siamo curiose di sapere cosa vi ha stupito di più.

Dunque, preparatevi per un nuovo, divertente gioco: noi cominciamo la frase e voi dovete completarla a vostro piacimento.

Iniziate cliccando sul primo topic e buon divertimento!!

👇👇👇👇👇👇

Non avrei mai pensato di indossare un vestito ____

Non avrei mai pensato di spendere così tanti soldi in ____

Non avrei mai pensato di avere ___ invitati

Per le mie nozze non avrei mai pensato di fare le partecipazioni ___

Non avrei mai pensato così tanto di fare affidamento su ____

Non avrei mai pensato di ricevere un anello così ____

Non avrei mai pensato di fare una dramma per ___

Non avrei mai pensato ad uno stile ___

Non avrei mai pensato di ingaggiare ___

Non avrei mai pensato che il mio futuro coniuge fosse ____

No avrei pensato di fare un incubo su ___

Non avrei mai pensato di sposarmi___


cfb_1526769.jpg

Fotografo: Photobouquet

33 Risposte

  • Barby
    Super Sposa Settembre 2008 Parma
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente non avrei mai pensato di sposarmi... Non ho mai pensato al matrimonio né fantasticato sull'abito da sposa finché ho conosciuto mio marito!!!
    Sugli acquisti...
    Non avrei mai pensato di acquistare e di indossare una sottogonna... che esperienza! 😑 Se da una parte dava ulteriore volume all'abito, ragion per cui avevo scelto la meno voluminosa che avevano in negozio! Dall'altra mi assicurava che l'abito non mi andasse tra i piedi o mi si incollasse alla pelle (quel giorno poi, c'erano stati 40 gradi! Mai visto un giorno di Settembre tanto caldo!) perché non volevo dover ricordarmi a ogni passo di camminare, come mi avevano detto di fare, dando calcetti alla gonna, terrorizzata com'ero, al pensiero di rovinose cadute! 😱 Però non avevo considerato una cosuccia: come entrare e uscire dall'auto! Ho capito la portata dell'impresa solo quando mi sono ritrovata davanti alla portiera aperta e mi han detto: ..."SALI!" 😨 Dopo qualche rapido calcolo, ho dovuto improvvisare! Riuscita poi a scendere, ovviamente, la sottogonna si era spostata... Verso l'alto.. 😕 Dando un po' più di volume anche dove non serviva oltre a darmi fastidio!! 😕 Beh, pazienza...the show must go on!!!! 😝 Ho afferrato il braccio di mio padre e gli ho detto:"ti prego papà, aiutami a non cadere!“ Beh, una volta uscita dalla chiesa, sarà stato il caldo insopportabile o il sole accecante o sarà che oramai ero più pratica.. mi ci son infilata in un secondo, abito o non abito!!!!!!!! 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione