Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Giugno 2013 Padova

Per le proprietarie di un bugaboo cameleon

Giulia, il 1 Ottobre 2017 alle 11:27 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze!!! come ho già scritto in altri topic la settimana scorsa ho finalmente ordinato il mio bugaboo cameleon con seggiolino auto...il problema è che a inizio anno vorrei comprarmi la macchina nuova visto l'arrivo della mia bimba (ora abbiamo una sola auto) e la mia scelta era ricaduta sulla fiat 500 che trovo comodissima per girare in città e per fare piccoli spostamenti. ieri però sono stata a casa di amici che hanno il bugaboo è vedendo un Po lo spazio che occupa in bagagliaio mi è venuto il dubbio che non ci stia in una 500. qualcuna di voi che ha il bugaboo può spiegarmi se ci sta nel bagagliaio di una macchina piccola come la 500 o simili?

6 Risposte

Ultime attività da Viktoria, il 3 Ottobre 2017 alle 15:35
  • Viktoria
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Buryatiya
    Viktoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho la 500 e quando sceglievo il passeggino mi hanno detto che ci sono solo quelli apposta che ci stanno nel bagagliaio cioè per esempio Inglesina Trilogy ( che si piegono in un certo modo ). Sennò dovresti metterlo dentro in macchina o abbassare i sedili.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai un amico, un parente con la 500 puoi andare nel negozio di passeggini e fare tutte le prove del caso: te lo consiglio! il bugaloo l'avevamo valutato anche noi ma non entra in ascensore per questo l'abbiamo scartato. Ma il rivenditore ci aveva fatto fare tutte le prove sull'auto: base isofix, bagagliaio...ma avendo una octavia non avevo il tuo problema.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ci sta io ho una 500 e nn ti dico ke fatica x trovare un passeggino ke entrasse! Tornassi indietro non la ricomprerei! Un consiglio prendi una macchina a 5 porte con un bimbo ti sara' utile!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho la 500 ma mio suocero ha una concessionaria Fiat, il bagagliaio è veramente piccino, fai qualche ricerca prima perché rischi che non ci stia.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Novembre 2016 Grosseto
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene cercare misura del bagagliaio e misure della carrozzina sui siti..

• Rispondi
  • Lana
    Super Sposa Giugno 2016 Ancona
    Lana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!!!! Non posso aiutarti sulla fiat 500... ma io e mio marito abbiamo una punto nuova e ci sta benissimo ... ovviamente devi separare il telaio dalla carrozzina ma ci sta !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione