Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena

Per le spose del 2023

Alice, il 28 Ottobre 2021 alle 21:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazze, per chi come me si sposerà nel 2023... secondo voi quando è opportuno iniziare a vedere per l'abito? Io ho pensato da settembre 2022... anche se non sto più nella pelle... e sto iniziando già con le riviste e a guardare su internet Smiley love

11 Risposte

Ultime attività da Katia, il 31 Ottobre 2021 alle 09:04
  • Katia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Foggia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io mi sposo il 15 giugno 2023 , penso che l’abito vado a vederlo a settembre 2022 .. anche se ho già visto qualcosa e vorrei andarci adesso 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao☺️☺️ Io mi sposerò a luglio 2023 e inizierò proprio da settembre 2022, per essere certa che sarà fuori quasi tutta la collezione 2023 negli atelier.
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad aprile 2023 e inizierò a vedere l'abito settembre /ottobre in modo che posso visionare anche la nuova collezione! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2023 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 23 e andrò a settembre 22
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Siena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte per le risposte, io mi sposerò o a giungo o a luglio 2023... lo scoprirò domani perchè andrò a bloccare la location e mi diranno se si è liberata la data di giungo, altrimenti 15 luglio.... Smiley heart

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti sposi a luglio direi che settembre va bene così hai le nuove collezioni

    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Giugno 2023 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 come ti hanno detto le altre ragazze dipende in quale mese ti sposi, io andrò verso settembre ottobre 2022 perché mi sposerò il primo giugno 2023
    • Rispondi
  • Vania
    Sposa Saggia Novembre 2022 Napoli
    Vania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposerò a maggio 23 e penso che per il vestito se ne parli settembre/ottobre quindi 7/8 mesi prima.. così che negli ultimi 6 mesi possiamo dedicarci completamente a tutta la parte burocratica e agli ultimi particolari 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 io mi sposo il 19 giugno di quell'anno e vedrò l'abito a settembre 2022. Al momento sto bloccando i fornitori
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Bari
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò settembre 2023 e sicuramente andrò a gennaio per la nuova collezione..molti atelier consigliano 9 mesi prima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice! Io mi sposerò a ottobre 2023 e penso che vedrò l'abito a partire da gennaio di quell'anno, ma tutto dipende da quando ti sposi! Ho visto che ti sposi a luglio quindi settembre/novembre va benissimo 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione