Quali colori sceglierete?? Vi baserete sui colori autunnali oppure se non sono nel vostro cuore opterete per altro? A me per esempio piace tanto una combinazione di lilla, pesca e rosa!!
Noi ci sposeremo il 31 e abbiamo scelto di usare il blu e il verde: sono il suo e il mio colore preferito e faranno un po' da filo conduttore per tutto il matrimonio.
Visualizza messaggio citato
Siii certo!!!! 😃😃 Che bello!!! Io vorrei sposarmi nella chiesa dove ho fatto la comunione e la cresima perché mi piace l'idea che vengano anche vicini di casa, conoscenti del quartiere da quando sono piccola ecc.. 😊 E poi mi piace perché mi emoziona ancora di più dato che era la mia chiesa da piccola!!
Bellissima idea Elena! Sono dei colori bellissimi e secondo me si abbinano perfettamente all'autunno nonostante non siano arancione, giallo e rosso, perché il bordeaux è un ottimo colore autunnale!! Mi piace tanto questo accostamento!
Ma daiii anche noi 10/10/2020, sempre sperando di trovare la chiesa libera!
voi dove vi sposate?
se ti va, teniamoci in contatto bellissimi colori !!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo i colori dell’ultima foto 😊
Sposa Precisa
Ottobre 2019
Brescia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi ci sposiamo il 19 ottobre e abbiamo scelto il rosa pesca ed il bordeaux... abbiamo scelto questo mese perché entrambi amiamo l'autunno e l'atmosfera creata dagli alberi che cambiano colore, ma l'arancione, il giallo ed il rosso ci sembravano colori troppo forti da usare per le decorazioni ecc.
Ottima scelta, bellissimo lo sfondo del lago come natura!! Da settembre devo cercare la location e poi accompagnarci il posto dove fare le foto. Mi piacerebbe tantissimo un posto vicino al bosco..... 😍
Si è stile boho chic romantico..ricevimento lungo lago..l'autunno sarà da sfondo naturale, e risalterà di più con allestimenti floreali solo verde e bianco 😊