Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Agosto 2021 Torino

Per noi che avevamo la data del 13 Giugno 2020!

Vanessa, il 10 Giugno 2020 alle 11:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Rivolgo il mio pensiero ovviamente a tutte le spose che hanno dovuto rimandare come me la data del matrimonio ,e penso a voi sposine del 13 /06/2020 al quale mancavano come me solo più tre giorni.
Mi consola pensare che qui a Torino il tempo non sarebbe stato a nostro favore sabato,ma rimane comunque il dispiacere di aver posticipato il tutto al prossimo anno 😔
Quante di voi stanno lasciando scorrere il countdown qui su matrimonio.com per vederlo sabato azzerato e poter ripartire con la nuova data ? e quale data avete scelto ?🌹

16 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 11 Giugno 2020 alle 00:18
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2020 Firenze
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa, anche io mi dovevo sposare il 13 giugno... mi consola il fatto che qui a Firenze il tempo è brutto e freddo.
    Abbiamo rimandato al 28 agosto! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luana intanto augurissimi di cuore ♡ Vi sposerete in comune o in chiesa ?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cambiato subito la data del countdown, per me sarebbe stato peggio vedere il tempo scorrere e addirittura leggere "felicemente sposati" quando non sarà vero. La nostra nuova data è il 25 settembre e la cosa mi consola molto, anche se ora il tempo sembra essersi fermato davvero 😅😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo il 27 giugno 2020, rimandato al 23 luglio 2021... Ogni giorno ho almeno un attimo in cui penso che sarebbe mancato davvero pochissimo.. Ora però me ne sto facendo pian piano una ragione. Penso che alla fine sono già passati quasi 2 mesi da quando abbiamo rinviato e che quindi il tempo passa ancora in fretta come ha sempre fatto! Però no, io ho tolto subito la data ed il countdown è subito ripartito (da -64 a -464.. La botta è stata forte ma sarebbe stato peggio vederlo sempre là, come se ci saremmo sposati..

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2020 Como
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che avete dovuto rimandare. Noi abbiamo deciso di sposarci comunque il 12 giugno. Vi auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri anke a te... In bocca al lupo x tutto... Saranno emozioni unike da vivere 🥰🥰🥰😘😘
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jolanda 😊 anche noi ci sposeremo quest'anno in Comune il 25/06♡ Tantissimi auguri 😘
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 21 giugno 2020... Abbiamo rimandato al 4 luglio 2021... Il conto alla rovescia l'ho aggiornato appena confermata la nuova data... Mi avrebbe fatto più male vedere i giorni azzerarsi e nn poter celebrare il nostro matrimonio 😫😫 mancavano 11 giorni.. Ora ne sono di nuovo 388...passerà e celebreremo il matrimonio ke abbiamo sempre desiderato 🥰 cmq la mia consolazione è ke tra 8 giorni (il 18 giugno) vi sposeremo cmq in comune con rito civile anke se nn festeggeremo... Abbiamo deciso di lasciare invariata qst data e rimandare solo il rito simbolico e il ricevimento 🥰🥰🥰 siamo state sfortunate noi spose 2020...ma prendiamola positiva... Vivremo 2 volte il nostro giorno più importante ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo data ad inizio luglio e ho cambiato con il 2 luglio 2021, un venerdì, il countdown l ho modificato immediatamente perché c'è solo voglia di dimenticare e di non pensare a quanti giorni sarebbero mancati, a come sarebbe stato... C'è voglia di andare avanti e raggiungere il nuovo obiettivo anche se la strada è ancora lunga e non so come affrontare questi giorni, mesi, anche emotivamente, il pensiero è sempre lì purtroppo, ma ci si fa forza... Non ti nego che sarebbe bello che quest'anno piovesse a dirotto, mi sentirei un attimo più leggera 😉
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è lo stesso pensiero che ho anche io... questa sarebbe stata la mia ultima settimana i miei ultimi giorni da fidanzata e sabato sarei diventata moglie ,per quanto io già mi ci senta sposata ,coronarlo tra pochi giorni sarebbe stato realtà, è vero che è solo rimandato ed è anche vero che sarà più sentito il giorno che finalmente ci sposeremo, ma rimane comunque il nodo in gola per tutte noi che quest'anno avremmo realizzato uno dei tanti nostri desideri.
    Vi abbraccio forte tutte quante anche io🌻e auguro a tutte noi di realizzare presto i nostri sogni!! 🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io mi ritrovo più o meno con la tua ex data. mi dovevo sposare il 04/07/2020... in questi giorni avrei ultimato le wedding bag e settimana prossimo sarei scesa a Napoli ( mi sposo a Napoli ma viviamo a Piacenza) e avrei fatto gli ultimi sopralluoghi.

Tutto solo rimandato, mi dicono in tanti, ed hanno pure ragione.. ma è inutile il mio pensiero è che tra poco più di 20 gg avrei dovuto convolare a nozze...

un abbraccio forte a tutte!!!

• Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 luglio 2021... dal 12 settembre 2020
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una di quelle che ancora non riesce a cambiarla 🤪 🤦🏼‍♀️
    comunque abbiamo spostato il tutto al 10 aprile 2021 🤞
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho cambiata subito ... e da 387 giorni oggi siamo a 330 😃... noi dovevamo sposare il 25 settembre 2020 ora la nuova data 7 maggio 2021
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual'è la vostra nuova data?😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. no il l ho cambiato subito.. nuovo obiettivo 2021 e nuovo countdown. Sarei morta a vederlo scorrere e poi non aver raggiunto l obiettivo. L ho cambiato subito appena confermata nuova data 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione