Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Luglio 2017 Verona

Per ringraziarti della proposta...regalo per lui!

Giulia, il 18 Maggio 2016 alle 13:51 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao ragazze! Ho ricevuto la proposta di matrimonio in aprile e vorrei ricambiare con qualcosa di significativo questo immenso dono che lui mi ha fatto! Non saprei da dove ccominciare..pensavo di fargli una sorpresa carina, accompagnata da un dono che vorrei rappresentasse le nozze! Pensavo a un profumo da portare quel giorno, un orologio (ma non lo porta!)... accetto consigli! In extremis prenoto una serata alle terme e non sbaglio mai!

13 Risposte

Ultime attività da Diana P., il 18 Maggio 2016 alle 15:06
  • Diana P.
    Sposa Master Giugno 2017 Caltanissetta
    Diana P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io gli regalerò un orologio , c e un mio topic a riguardo sul colore ...eheheheh e alla fine ho deciso lo prenderò con cinturino nero che ci stà se sceglierà l abito blu .....

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Giugno 2017 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli farò i gemelli d'oro bianco con le sue iniziali che porterà il giorno delle nozze...
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Maggio 2017 Catania
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piu avanti gli regalerò i gemelli che dovrà poi indossare il giorno del nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appunto!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E dopo tutta sta sbatta ti chiede se avevi freddo...............uomini.........
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi sono ammazzata per organizzare tutto.. fm ha casa in provincia di Viterbo, quindi sono partita con la macchina stracarica di palloncini che volavano ovunque (alcuni li avevo rinchiusi nella gabbia del cane, ma non c'entravano tutti), ho sistemato tutto e sono tornata a casa. Ho fatto in modo di perdere il pomeriggio così da ripartire con lui per casa sua in serata e l'ho spedito immediatamente a spasso con il cane, senza farlo neanche entrare in casa. Si era pure stranito.. poi ho sistemato le candele e mi sono appostata alla finestra per vederlo tornare ed ho acceso tutto! Un lavorone Smiley xd

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima idea!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione! Grazie!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho riempito casa di candele, che indicavano la direzione che doveva prendere, fino alla camera da letto. In camera avevo messo tantissimi palloncini a forma di cuore ed una crostata a forma di cuore. E gli ho fatto trovare il tanto sognato Ipad!

Pensa che lo scemo entrato in casa mi ha detto: "percvhè hai acceso le candele?hai freddo?!" Smiley xd

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato un braccialetto con diamantino sul quale ci ho fatto incidere le nostre iniziali ed il giorno del matrimonio!! Potrebbe essere un'idea anche per te...
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non porta l'orologio un bel paio di gemelli, una penna particolare, un bel braccialetto (magari personalizzato). Io come consiglio ti dico di regalargli qualcosa che possa rimanere! Profumo e terme dopo che li hai sfruttati non ci sono piu... Secondo me il regalo di fidanzamento è giusto che sia qualcosa che possa durare nel tempo e ogni volta che lo guardi ti possa ricordare il bel momento in cui l'hai ricevuto!!
    • Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo di fargli un regalo al suo compleanno per ricambiare!! Penso ad un bracciale d'oro bianco dato che gli orologi gliene ho già regalati!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti regalargli i gemelli per il vestito del grande giorno!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione