Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Per tutte noi! 🌹

Concetta, il 4 Marzo 2021 alle 08:40 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5

Le spose 2020 e quelle 2021
non hanno la comprensione di nessuno,per le future spose, l’ansia si sa, è normale,ma per loro è davvero uno strazio totale,le spose di una volta potevano diventare al massimo esperte in metereologia,le spose di oggi possono tranquillamente dare esami in giurisprudenza, statistica, scienze politiche e virologia.Le spose di una volta passavano ore sul web per trovare idee, accessori , pizzi e merletti,quelle di oggi sono costrette a spulciare internet alla ricerca di news , Dpcm, previsioni epidemiologiche e bozze di decreti.Se oggi Shakespeare scrivesse il suo dilemma lo farebbe diventareaspettare o rimandare?Questo è il problema delle spose di oggi, che stanno aspettandodi sapere solo come e quando,a volte giustamente si lasciano abbatterema non smettono comunque mai di combattere,sono tante, sono forti e sono speciali davveroperchè il matrimonio è un progetto di vita vero,è la nascita di una nuova famiglia, di nuove vite, è la speranza per il futuroin questo presente che sembra essere solo buio e oscuroper questo, a loro, dovrebbe essere rivolta solo ammirazioneperchè guardano il futuro con convinzione.Anche i loro parenti e amicipossono diventare i veri nemici,tutti pronti a puntare il dito e giudicare,e solo perché si vogliono sposare,ma che ci vuoi fare?pensi davvero che ti possano capire?porta pazienza, forza e coraggioche il tuo matrimonio non è solo un miraggioe quando arriverà il tuo grande giornoricordati di guardarti bene intorno,perché gioirai, piangerai, riderai, festeggerai e amerai come non maie tutto ciò che stai passando ora , ti assicuro che lo dimenticherai.❤

5 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Marzo 2021 alle 10:29
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto verissimo. Ex sposa 2020 ora sposa 2021.. Nn mi importa della bomboniera, dei fiori o dei regali. Attorno a me nn c'è l'eccitazione che dovrebbe esserci, nessuna domanda sull'evento. Sembrano quasi dei matrimoni maledetti, nessuno ne parla se nn i diretti interessati. Mia suocera poi mi fa cadere il latte dalle ginocchia ogni volta che dico qualcosa del matrimonio,se le faccio una domanda su quel giorno lei proprio pensa che parlo di altro... Completamente nn considerato. Vorrei solo trovare L'allegria e la voglia di arrivare a quel giorno. Nonostante tutti noi ci arriveremo anche se dovesse essere un matrimonio riservato e anche se l'emozione finora è solo nostra. Ieri abbiamo portato i documenti in chiesa e mia suocera mi dice sempre la stessa cosa.. "Ma xk si farà? " che un bel vaffa sarebbe tutto meritato
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a settembre 2020...vi auguro di riuscire a sposarvi quanto prima ❤🍀🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰🥰 condivido pienamente tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la condivisione.
    Concordo su ogni parola. Con tutto il rispetto per le spose degli scorsi anni preoccupate del meteo e della mise en piace, chi si è sposato nel 20 e 21 da prova di determinazione e coraggio. Dimostra dal primo giorno di matrimonio che l'amore vince su tutto. Tanta stima per noi super spose o future spose ❤
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ♥️ Quanto sono vere queste parole. Sono comunque fortunata ad avere accanto persone che non vedono l’ora arrivi il nostro grande giorno . Pochi invitati ma buoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione