Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Maggio 2021 Firenze

Percentuale delle agenzie di viaggio

Giulia, il 21 Settembre 2019 alle 22:59 Pubblicato in Luna di miele 0 6
Salve a tutte faccio tante domande lo so... Ma ho davvero bisogno di voi!sapete

Qual'è un agenzia di viaggi che non prenda tanto es il 4o% o il30% a Firenze centro _centro sud? Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 22 Settembre 2019 alle 11:18
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio di nozze, nel prezzo che ti propongono, è già compreso il loro compenso, poiché viene pagato dal tour operator e non dal cliente. Potrebbero chiederti qualcosa solo sui voli di linea che potresti eventualmente dover prenotare extra e quelle sono quote fisse, tipo 10-15€.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dalla nostra sinceramente quale fosse la percentuale...però per 15 giorni alle Mauritius spendiamo 2500 a testa..
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, leggevo il tuo topic e le risposte. Io sinceramente non ho chiesto quanto si prendesse l'agenzia, sicuramente se pensi che sia alta la percentuale vai a vedere da un altra parte, ma io nn farei mai un viaggio di nozze fai da te. Per me l'agenzia è una garanzia. Ti organizzano veramente tutto Anke le escursioni.
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda, a posteriori forse l’avrei organizzato da me il viaggio... Però c’è da dire che l’agenzia è stata l’unica a reperire i contatti di un “bagarino” d’oltreoceano per farci avere i biglietti di un evento che erano esauriti da tipo tre mesi 😅
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se esiste un 'agenzia senza percentuale. Noi ci siamo accorti che per un tour organizzato in Giappone si prendevano sui 2000 euro a testa.
    So che può far paura organizzare le cose da se ma provaci o affidati a qualche amico pratico in queste cose.. Ormai tra tutorial, internet, gruppi Facebook, volare dall altra parte del mondo é diventato una passeggiata.


    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicura di voler dare ad un’agenzia cosi tanto?
    Prova evaneos, un sito di agenzia online con percentuali davvero bassissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione