Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Agosto 2014 Brindisi

Perchè la vita è ingiusta???:'(

Silvia, il 26 Settembre 2012 alle 16:03

Pubblicato in Vita di coppia 37

volevamo sposarci tra 2 anni...andava tutto bene...fino a quando lui non ha perso il lavoro e adesso??? come fare? se chiedi in giro stanno uno peggio dell'altro in quanto a lavoro...anch'io creco qualcosa di serio ma qui è praticamente impossibile la situazione!!! sto malissimo...vedo ke tutti...

Volevamo sposarci tra 2 anni...andava tutto bene...fino a quando lui non ha perso il lavoro e adesso??? come fare?

se chiedi in giro stanno uno peggio dell'altro in quanto a lavoro...anch'io creco qualcosa di serio ma qui è praticamente impossibile la situazione!!!

sto malissimo...vedo ke tutti riesdcono a farlo tranne noi...speriamo ke almeno entro un anno le cose cambino altrimenti dovremmo rimandare ancora....voglio questa cosa più di ogni altra...:'(

non so se qualcuno riesce a capirmi ma so io quanto sto male solo a vedere una chiesa in preparazione o un fiocchetto su di una macchina...e tutte voi ke siete in preparazione...come vi invidio....ANCHE NOI VOGLIAMO FARLO MA NON C'è POSSIBILITà....

scusatemi...ma so io quanto stia male,ci penso ogni momento della giornata ma qui non cambia mai nulla!

E' UN SOGNO CHE VEDO ALLONTANARSI SEMPRE PIU'!

37 Risposte

  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gioia, anch'io sono senza lavoro...e ci siamo sposati con praticamente 1500€...non ti mettere fretta...non partire subito in negativo...prova a far passare questo periodo, e magari le cose si riaggiustano!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mi hai fatto commuovere...ti auguro anche a te tanta felicità adesso!Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2013 Caserta
    Luglina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti capisco ma non parlo di lavoro.. sai non solo il lavoro ti fa rimandare un matrimonio ma anche la gente... era nel 2009 mi dovevo sposare con un ragazzo con cui ero stata 5 anni che due mesi prima si è rivelato l opposto conosciuto in 5 anni lui e la sua famiglia ..ho annullato il matrimonio sn stati 3 anni che a lui nn ci pensavo lontanamente ma le chiese addobbate le spose gli abiti mi facevano nausea dolore sn stata male malissimo intorno a me tutti si sposavano. tutti mettevano al mondo bambini ed io non crescevo mai sempre lo stesso per me...capisco benissimo come ti senti ma non sei tu la colpevole.. poi ho incontrato il mio fm e tra 9 mesi mi sposo come il tuo fidanzato che troverà lavoro e vi sposerete e te lo auguro con il cuore perchè so che significa anche se i motivi sn differenti... il consiglio che mi sento di darti SPERA E PREGA e fallo per le ragioni del tuo cuore e non quelle della gente...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come hai detto tu mancano ancora 2 anni ... il tempo è dalla tua parte ... vedrai che riuscirete a trovare un lavoro e potrete coronare il vostro sogno .... per ora non pensarci e via alla ricerca sfrenata d un lavoro cv alla mano !!!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mai mollare.... la persona forte è colui che una volta andata al tappeto si rialza ancora

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione