Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila

Perchè si cambia dopo il matrimonio?

Giovanna, il 4 Giugno 2013 alle 14:14

Pubblicato in Just Married 35

Si dice che il matrimonio faccia ingrassare la donna almeno 10 kg. A me è successo, purtroppo. E' Un rilassamento della linea, un cullarsi sugli allori solo perché oramai si è sposati, ma non avviene solo per le donne, sebbene gli effetti sui nostri adorati mariti siano diversi. Ma oggi l’argomento...

Si dice che il matrimonio faccia ingrassare la donna almeno 10 kg. A me è successo, purtroppo. E' Un rilassamento della linea, un cullarsi sugli allori solo perché oramai si è sposati, ma non avviene solo per le donne, sebbene gli effetti sui nostri adorati mariti siano diversi. Ma oggi l’argomento è dedicato esclusivamente al gentil sesso.

Tutte coloro che si lasciano andare dopo le nozze non devono credere in alcun modo di essere esenti da critiche. Anzi, chi lo pensava rimarrà delusa. Ma le donne, in verità, non cambiano solo nelle forme e spesso e volentieri, durante litigi e crisi, se lo sentono dire a chiare note dai propri compagni.

E questo gli esperti ritengono sia l'errore più grande di noi femminucce. Sentirsi sicure solo per averlo sposato, non ci rende immuni da alcuni rischi. Tanto per dirne uno: il tradimento, in particolar modo quando viene a mancare un aspetto importante come l’attrazione fisica tra di voi, quell’attrazione, quel piacere non comune che vi ha resi speciali l’uno agli occhi dell’altra. Tolti i matrimoni riparatori (si capisce perché), è inutile dire cosa ha permesso che due persone arrivassero all’altare. Al di là dell’attrazione fisica e della passione sessuale, la differenza la fanno sicuramente i sentimenti.

Il nostro fantastico fidanzato ha scelto noi? Benissimo! Bisogna SEMPRE tener presente perche' HA SCELTO NOI, e ricorderemo che tra queste ragioni c’è sicuramente l'attrazione fisica. Questo discorso non vuole inneggiare all’avere forme perfette, non c’è niente di più lontano. La realtà è questa: due persone si incontrano, si guardano, si piacciono, di primo acchito per la forma, in seguito si sposano per la sostanza, e allora...cosa accade se e quando si cambia? Il cambiamento fisico inevitabilmente porta quello relazionale e mentale? Voi cosa ne pensate, giovani spose?

35 Risposte

• G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono cambiata in peggio Smiley angry

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.............e chi ha detto che si cambia?!?!? O meglio, si cambia, si si,ma sicuramente in meglio!

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diciamo che io purtroppo il fisico l'ho perso negli anni, e i 10 kg famosi li ho messi su ben prima...però al mio maritino piaccio lo stesso, per fortuna!!!

Del resto sto continuando però a curarmi, a indossare tacchi e cose carine, che gli piacciano, e perchè no, che lo inducano a pensare che gli altri mi guarderanno (pochi coraggiosi!!!!), cosicchè rimanga sempre interessato e sull'attenti!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione