Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Perché vuoi sposarti?

Marika, il 22 Giugno 2015 alle 18:44

Pubblicato in Vita di coppia 47

La domanda può sembrare stupida ma non lo è. Oltre al fatto che siamo innamorate del nostro fm perché volete sposarvi? Per la distanza,per problemi in famiglia, per avere più libertà ecc. Io personalmente non vedo l'ora di sposarmi x poter dormire con lui,i miei genitori sono un po all"antica e non...
La domanda può sembrare stupida ma non lo è. Oltre al fatto che siamo innamorate del nostro fm perché volete sposarvi? Per la distanza,per problemi in famiglia, per avere più libertà ecc. Io personalmente non vedo l'ora di sposarmi x poter dormire con lui,i miei genitori sono un po all"antica e non mi permettono di viaggiare o dormire con lui. (Anche se di nascosto qualche vacanza l'abbiamo fatta) avanti dono curiosa!

47 Risposte

  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le vacanze così x me sono un'ansia continua! Nn vedo l'ora di essere x casa mia e non dare conto e ragione a nessuno
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu mi puoi capire Smiley laugh
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il dormire insieme si è molto bello x chi non nn ha ancora provato, io convivo da 4 anni e sinceramente il dormire insieme non mi fa piu' ne caldo ne freddo, xkè sposarsi?? x condividere tt la mia vita con lui, e passare tt le avventure belle e brutte della vita sempre insieme xkè lo amo da morire.. voi?

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lo stesso vale per noi....
    Noi fortunatamente adesso siamo a -312 (manca ancora un'eternità!! ) ..ma abbiamo iniziato il nostro conto alla rovescia taaaanto tempo fà!!! Il tempo passa... forza e coraggio!!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Gennaio 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa identica situazione ogni sera quando va via ci diciamo quanti giorni mancano...ancora 535
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre ovviamente al fatto che lo amo da MORIRE..... ma non vedo l'ora di dormire con lui ( non abbiamo mai dormito insieme Smiley cry ) . Non vedo l'ora di vivere insieme a lui, di affrontare i problemi di tutti i giorni, di guardare la tv la sera abbracciati sul nostro divano, di andare a fare la spesa al centro commerciale, di passare tutti i natale che verranno come una vera famiglia, di organizzare la cena della vigilia a casa nostra... di avere finalmente un figlio tutto nostro, di passare la vita INSIEME!!! :Smiley heart

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Soprattutto per la distanzA..e per creare una famiglia.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Saggia Settembre 2015 La Spezia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh di sicuro le tue ragioni sono validissime se siete giovani e vivete ancora in famiglia...nel nostro caso vogliamo semplicemente ufficializzare il nostro grande amore e creare il nucleo di una famiglia che sia tale agli occhi di tutti e Tutto! Ma viviamo insieme da 2 anni e lui ha quasi 42 anni, i miei per fortuna non hanno avuto problemi del genere,anzi lo abbiamo ospitato su una brandina in camera mia per qualche mese in attesa che fosse pronta la mia casa!!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho fatto qualche vacanza di nascosto....e poi voglio condividere tutto con il mio lui...lo amo follemente
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ankio nn vedo l ora di dormire con lui anke i mie sono all antica e a ben 8anni k aspettiamo questo momento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2016 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe prima di tutto xk lo amo follemente! E poi voglio vivere cn lui e creare la nostra famiglia!!!!
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Risp del mio fm a questa domanda: xchè 6il mio amore e voglio creare una famiglia cn te.
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi uficializziamo solo l`amore,la convivenza e perche nascerá una bambina che vogliamo abbiamo una mamma e un papá sposati!
    E dici niente! Smiley xd. Credo ci siano tutti gli ingredienti!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da buoni terroni sono contrari a queste cose
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika mi sembra un po' la mia storia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione