Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Super Sposa Luglio 2016 Palermo

Perché vuoi sposarti?

Marika, il 22 Giugno 2015 alle 18:44 Pubblicato in Vita di coppia 0 47
La domanda può sembrare stupida ma non lo è. Oltre al fatto che siamo innamorate del nostro fm perché volete sposarvi? Per la distanza,per problemi in famiglia, per avere più libertà ecc. Io personalmente non vedo l'ora di sposarmi x poter dormire con lui,i miei genitori sono un po all"antica e non mi permettono di viaggiare o dormire con lui. (Anche se di nascosto qualche vacanza l'abbiamo fatta) avanti dono curiosa!

47 Risposte

Ultime attività da Serena, il 4 Luglio 2015 alle 17:43
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Voglio sposare il mio fidanzato perchè voglio giurare davanti a Dio che amerò la persona che mi ha messo accanto poco più di 5 anni fa, finchè neanche la morte ci separi.. Perchè davvero la nostra, è una storia d AMORE, perchè davvero voglio la quotidianità con il mio Lui, perchè voglio dei figli che abbiano una mamma e un papà che hanno giurato Amore, Rispetto e Fedeltà per tutta la vita, nonostante non sappiano cosa sia il "tutta la vita"... ma che non vedono l'ora di scoprirlo insieme...

    • Rispondi
  • Armando
    Sposo Preciso Giugno 2017 Napoli
    Armando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah vedo che non sono l'unico però io ho un asso nella manica in pratica amiamo gli stessi gusti in fatto di tv!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Convivo da sei mesi e vogliamo sposarci per rendere tutto ufficiale, per consacrare il nostro amore davanti a Dio e a tutto il mondo

    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per condividere tutto con lui...non riesco a stare un giorno senza dimostrargli il mio amore e non vedo l'ora di vivere insieme a lui...essere liberi
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Dicembre 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei genitori sono come o tuoi solo che io non ho dormito mai con lui e non ci siamo spinti "oltre " ... ma è principalmente una cosa che abbiamo voluto noi come coppia ... sposarci per noi sarà la coronazione di un sogno ... Vivere con lui sarà la cosa più bella che mi capiterà nella vita ... noi ci sposiamo perché desideriamo viverci ... Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo quindi abbiamo gia testato la vita "coniugale", però il matrimonio per me è un sacramento.
    Abbiamo deciso entrambi quando ci siamo resi conto che senza l'altro non potevamo stare, è diventato fondamentale condividere ogni esperienza della vita.

    Soprattutto nel momento di bisogno, quando per problemi di salute ci siamo ritrovati in ospedale, mi sono resa conto di quanto fosse importante e della paura che avevo di perderlo.

    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Salerno
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre al fatto che lo amo...eheh bella domanda....difficile da esprimere ma tanto chiara nel mio cuore...vediamo.....Perche ho voglia di creare una famiglia con lui,di fare un passo avanti,di essere piu legati di prima,x prendermi cura di lui piu di quanto io lo faccia gia...xke senza di lui non riuscirei ad immaginarmi,non sarebbe la mia vita..non so questa cosa a volte mi spaventa xke non si sa la vita cosa ci riserva e temo di non riuscire a farcela senza lui...mi annullerei completamente x lui...:p spero di aver reso l idea Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2016 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché vogliamo essere noi la nostra famiglia, perché ci scegliamo tutti i giorni e perché vogliamo prenderci cura l'uno dell'altro! Oltre ovviamente al fatto che ci amiamo!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm desideriamo sposarci perché crediamo nell'unione sacra che suggella un rapporto d'amore già di per sé meraviglioso Smiley heart
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2016 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché siamo innamorati, perché vogliamo fare una promessa, perché vogliamo passare tutta la vita insieme!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché siamo innamorati e perché in casa siamo troppi (8 persone, prima eravamo 9 ma mio cugino è andato a convivere con la sua ragazza), ho bisogno dei miei spazi e desidero coronare il mio sogno con la persona che amo.
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho avuto mai questa possibilità quindi sarà tt da scoprire
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Addirittura?!?! Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le volte che abbiamo dormito insieme si contano sulle dita di una mano, e tutte le volte avevo la paura di essere scoperta. Usciamo e non ho orari ma non posso dormire fuori,quindi x me sposarsi è finalmente dormire insieme senza paure e svagliarci sereni
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anch'io! Già mi ha detto che la tv del soggiorno è di sua proprietà
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Basta e avanza,mi hai commossa. Che belle parole
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto aspettando ansiosamente settembre.....da settembre iniziano i veri preparativi....e spero ke arrivi presto Aprileeee!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm conviviamo da 13 e abbiamo due bambini...voglio sposarlo perché lo amo come il primo giorno...anzi di più...perchè ho voglia di essere finalmente davvero sua moglie...anche se mi ci sono sentita dal primo giorno di convivenza...e perchè non posso minimamente immaginare di sposare qualcuno che non sia lui :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo perché vogliamo crearci una famiglia nostra, vivere nella nostra casa... vogliamo affrontare i problemi ancora più uniti e, se Dio vorrà, vorremmo anche dei bimbi da amare Smiley heart

    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima....quanti t capisco....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo perché vogliamo vivere insieme ( al momento abitiamo ognuno con le nostre famiglie) vogliamo svegliarci e addormentarci insieme, vogliamo costruire la nostra famiglia e affrontare insieme giorno per giorno sia le gioie che i problemi che ci si presenteranno davanti..non vedo l'ora che si realizzi questo sogno Smiley heart
    • Rispondi
  • Armando
    Sposo Preciso Giugno 2017 Napoli
    Armando ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo perché ogni giorno diventa sempre più difficile salutarsi al telefono.ci sposiamo perché non vediamo l'ora di litigare per la supremazia del telecomando o per il disordine generale!è la mia migliore amica la mia anima gemella!
    • Rispondi
  • Ambra (Irina)
    Super Sposa Dicembre 2016 Varese
    Ambra (Irina) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io convivo da due anni e dormire con lui non é un'emozione anche se i primi mesi passavo le notti intere a guardarlo mentre russava :p
    Perché voglio sposarlo?!? Bella domanda.. Credo che convivere da sposati o no non cambia nulla, il matrimonio é solo un passo in piú, la piú grande dimostrazione d'amore, che poi molte persone la prendono alla leggera tipo "ci sposiamo perché ora han fatto la legge che ci si puó separare dopo 6 mesi senza Dover aspettare anni", bhe bellissimo..
    Io amo e voglio sposarlo perché é da quando avevo 13 anni che so che quel ragazzino ora diventato uomo sarebbe stato il primo e l 'ultimo della mia vita, voglio costruire una fammiglia con lui, voglio che i miei figli siano belli e simpatico come lui, ma con il mio carattere perché lui ha un caratteraccio..
    Come ho visto sparire i brufoli della pubertá sul suo volto per far spazio ai suoi primi peli di barba, voglio vedere i suoi primi capellelli bianchi e prenderlo in giro perché sta invecchiando.. Voglio svegliarmi ogni mattino con lui che mi fissa e mi dice. "Era ora dormigliona"
    Voglio metterla anche in quel posto a tutte quelle persone che dopo 7 anni mi considerano ancora la sua amichetta e parlano della nostra imminente rottura a cui sperano, a tutti quelli che speravano che sarebbe una semplice cotta da ragazzino..
    Voglio amarlo come lo amo ora, voglio continuare a ridere giocare e scherzare con lui, perché per me non esiste al mondo cosa piú spettacolare del suo sorriso, voglio passare gioie e dolori, voglio vivermi tutte le nostre litigate per poi far pace con una risata al primo incrocio di sgurdi, voglio continuare a guardarlo per il resto della vita, perdendomi nei suoi occhi e rendendomi conto della fortuna che ho, e di quanto sia bella la mia vita solo perché é al mio fianco.. Voglio proteggerlo come ho fatto fin ora, mi schiereró sempre dalla sua parte ed in ogni caso, come ora, non lo abbandoneró, che sia sotto un ponte o in una villa, voglio essere sua moglie, voglio essere la sua famiglia perché non c'é cosa che amo di piú al mondo e rinuncerei a tutto per averlo..
    Basta come motivo?
    • Rispondi
  • Malisa
    Sposa Saggia Agosto 2015 Cosenza
    Malisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per essere riconosciuti come coppia e poter godere dei diritti che questo comporta. I doveri li sentivamo già reciprocamente da conviventi.

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi io nn potrei e poi x dirla tutta va bene cosi xke me l ansia la gioia di aspettare il Giorno drl matrimonio e proprio questa scoprirci a poco a poco x la prima volta dormire insieme e condividere anche la notte
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Saggia Giugno 2016 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza all orario a casa e sere fuori assolutamente mai aspetta e io o 24anni lui 26 8anni di fidanzamento fino a quando stai dentro von me comando io questo mio padre
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perke lo amo....e l uomo della mia vita...nn vedo l ora di.condividere tutto con lui dalle cose più semplici ....al stare sempre insieme a cucinare per lui e tt...la vita insieme
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Luglio 2015 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Smiley winking

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perché lo ama davvero tanto (noi conviviamo di già!) Voglio sposarlo per incoronare il nostro sogno, per mettere su famiglia!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh nn vale Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh ! Beata te!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che teneri!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando mi sono iscritta ero a 676, adesso ne mancano 400 e spero che da settembre il tempo voli!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione