Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Agosto 2017 Catania

Perdere 10 kg

Mari, il 3 Gennaio 2017 alle 16:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 20

Entro agosto..ce la farò???Smiley sad oggi sono parecchio sfiduciata, ho recuperato già 2 kg dei 5 persi durante queste feste. Sono nervosa ed ho sempre fame!! Purtroppo siamo rimasti impantanati col mutuo per la casa a causa di ipoteche non cancellate e ormai sono talmente scoraggiata da pensare che se tutto va bene forse per agosto riusciremo a fare l'attoSmiley cry scusate lo sfogo....

20 Risposte

Ultime attività da Monica, il 21 Febbraio 2022 alle 14:22
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Chiara,

ma come fai a consigliare certe cose su un forum??

Sono senza parole....

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È facile...
    Dieta lemme ..... ne perdi più di 10
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Sono andata da un dietologo!! Mangiavo meno e tanto movimento!!! Alla fine non era una dieta così drastica... Sono io che di solito mangio il triplo del normale!! Smiley cry
    • Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamenteSmiley amazing
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2017 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tra io un queste feste maledette ne ho messi 3! Come te ho lo stress a mille...e mi sposo a maggio! Cara chiudiamo la bocca teniamo duro e ce la faremo! Forza e coraggio💪
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

nel mio caso, al momento, dovrei stare h24 col cell in mano per non spiluccare Smiley tongue

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai perfettamente ragione. Grazie davvero per l'incoraggiamento Smiley smile considera che sono alta 1.70 e peso attualmente 73 kg con i due ripresi ma ho una corporatura abbastanza robusta e appena scendo sotto i 70 inizio a sciuparmi parecchio in viso, tanto che mia madre stessa mi dice sempre di mantenermi cosi magari rassodarmi ma non andare sotto questo peso...io ovviamente non la penso come lei, vorrei che il vestito che ho scelto cadesse meglio sui fianchi che sono il mio incubo e quindi devo per forza scendere di peso. Tu sei stata davvero carinissima!! un bacio

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto qualcosa di preciso??? Grazie tante
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Giugno 2017 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho da perdere e modellare il mio fisico dopo due figli finalmente ci sposiamo con il battesimo della piccola che a oggi ha 3 mesi...e il mio tempo scade il 1 luglio aiutooooooo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alllora, cara! Se sei una ragazza che si impegna, va in palestra e tiene così tanto a essere in forma per quel giorno, non puoi non farcela. Spesso due chili presi così all'improvviso durante le feste possono essere dovuti alla ritenzione idrica perché non si mangiano cibi leggeri a Natale. Appena riprendi il ritmo abituale e riprendi a mangiare in maniera normale, ti sgonfi e i chili in più spariscono in una settimana! Poi capisco lo stress, ma ricorda che bella significa soprattutto felice, non per forza magrissima, quindi fai quello che puoi, perdi il peso che riesci a smaltire senza angosciarti perché una mia amica è arrivata al matrimonio bella e magrissima, ma non aveva neanche la forza di sorridere e il "suo" giorno non doveva essere così! Un bacio.

• Rispondi
  • Grace
    Super Sposa Settembre 2017 Nuoro
    Grace ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io devo perdere tanti kg ben più di 10, ne ho persi un po e ora mi rimetto sotto voglio un abito super e voglio sentirmi super e quando ci sentiamo nervose prendiamo il cell e scriviamoci anziché mangiare l' unione fa la forza, coraggio
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si Alessandra, l'unica cosa che non ho mollato è proprio la palestra..anche a dicembre nonostante il lavoro che m'impegnava a 360° ho continuato ad allenarmi, un ora di cardio 3 volte a settimana..soprattutto corsa . ma temo che lo stress su di me faccia effetto palloncinoSmiley ups

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vai in palestra, se non lo fai già! Soprattutto per l'umore è un toccasana. Corri sul tapis roulant e vedi tutto con più leggerezza, perdi peso, ritrovi energiae non basta mangiare un po' di più per recuperare il peso perso perché velocizza il metabolismo. Coraggio! Ce la farai.

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io ho giurato di mettermi a dieta dopo il parto. Sono passati due anni e mezzo, tra problemi e preoccupazioni varie, invece di dimagrire ho preso 15 kg Smiley cry Avevo deciso di mettermi a dieta dallo scorso settembre, sono stata costante una settimana e poi basta Smiley sad Saranno dei mesi mooolto duri
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del sostegno!! Smiley heart spero di trovare anch'io un pò di serenità e volontà per riprendere e riprendermi

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho scelto l'abito a dicembre, avevo perso 5 kg..2 come dicevo li ho gia ripresi, forse ho sbagliato...avrei dovuto prolungare l'appuntamento in atelier cosi avrei avuto uno stimolo in più per non mollare

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

il mio problema è che non riesco ad essere costante soprattutto quando sono nervosa e per come si sono messe le cose..prevedo mesi abbastanza complicati, una sorta di lotta contro il tempo che sicuramente non mi agevola per nulla, grazie per il sostegno moraleSmiley heart

• Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mari! Su pensa positivo, ti auguro che tutto si risolva al più presto Smiley winking Per quanto riguarda i kg da perdere... ne dovrei perdere più di 10 entro settembre, mi impegnerò il più possibile ma so che non sarà una passeggiata. Lo stress non aiuta, lo so benissimo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Maggio 2017 Palermo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla dai!!! Per agosto ce l farai sicuramente!! Io in 3 mesi avevo perso 8 kg che ora ho già recuperato!! Ma appena finite le feste dieta e palestra per lottare contro i kg di troppo!! Per la casa è sempre un problema.. Mai che vada tutto liscio!! Ma tranquilla anche per quello che ce la farete!!! Forza e coraggio!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2017 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ioooooo sto messa come te e ho un'-ansia....devo perdere 10kg entro agosto e voglia zero... non voglio prendere appuntamento con la prova abito proprio perché mi vedo obesa 😭😭😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione