Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Settembre 2013 Milano

Perdere un testimone prima delle nozze

Cinzia, il 27 Gennaio 2013 alle 01:53

Pubblicato in Vita di coppia 36

Ciao? Vi è mai capitato di perdere di vista x litigate, discussioni o altri motivi una vostra amica testimone???vi va di raccontare???grazieee
Ciao? Vi è mai capitato di perdere di vista x litigate, discussioni o altri motivi una vostra amica testimone???vi va di raccontare???grazieee

36 Risposte

• Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Chieti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia paura è che se la senta un pò, non di perderla....ma fra tante amiche se è matura capirà....Il mio compagno ha intenzione di scegliersi il testimone e comunicarlo il giorno stesso....per non "impegnare nessuno".....e non alzare polemiche...

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia è una storia un pò triste ma da testimone sarebbe dovuta essere la mia migliore amica ma purtroppo un tumore ce l'ha portata via Smiley cry ma lei ci sarà cmq quel giorno! Smiley heart

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non proprio, diciamo che pensavo di avere l'amica che mi ha fatto conoscere lui come testimone, ma non ho fatto in tempo.......abbiamo litigato un paio di anni fa, ma onestamente a meno 4 mesi ci penso spesso; mi sarebbe piaciuto molto avere lei e il suo ragazzo al mio matrimonio.

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma mia,per fortuna no,nessuna litigata, mai e con nessuno in vita mia. Quado si è dulti le cose si possono chiarire semplicemene confrontandosi senza per forza "perdersi".

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione