Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ausilia
Sposa Precisa Settembre 2023 Catania

Perdita di peso

Ausilia, il 3 Ottobre 2022 alle 10:44

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Buongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del peso, anche perché non ho l’abitudine di tenerlo...
Buongiorno sposine🥰
Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del peso, anche perché non ho l’abitudine di tenerlo sotto controllo, dato che di mio sono sempre stata magra… ma il fatto che tutti notino questa cosa mi mette ancora più ansia di quella che già ho per i preparativi… è successo o sta succedendo anche a voi?

68 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille Smiley love ho un pò di ansia ma in positivo

• Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, stessa identica mia situazione… non l’abitudine di pesarmi in quanto magra da sempre ma non mi fa stare tranquilla il fatto che me lo dicano tutti… comunque che meraviglia la prova dell’abito😍 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, io ho dovuto lottare per tirare giù chili!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si alcuni hanno notato che sono dimagrita ma io non me ne sono resa conto anche perché non faccio diete, non sono fissata e non tengo il peso sotto controllo in quanto sono magra di mio. Ma penso che la verità verrà fuori dopodomani che ho la prova abito

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione