Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post ĆØ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ausilia
Sposa Precisa Settembre 2023 Catania

Perdita di peso

Ausilia, il 3 Ottobre 2022 alle 10:44

Pubblicato in Prima delle nozze 68

Buongiorno sposinešŸ„° Mancano 11 mesi al mio matrimoniošŸ˜ā€¦ sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocementeā€¦ da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del peso, anche perchĆ© non ho lā€™abitudine di tenerlo...
Buongiorno sposinešŸ„°
Mancano 11 mesi al mio matrimoniošŸ˜ā€¦ sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocementeā€¦ da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del peso, anche perchĆ© non ho lā€™abitudine di tenerlo sotto controllo, dato che di mio sono sempre stata magraā€¦ ma il fatto che tutti notino questa cosa mi mette ancora piĆ¹ ansia di quella che giĆ  ho per i preparativiā€¦ ĆØ successo o sta succedendo anche a voi?

68 Risposte

  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley love ho un pĆ² di ansia ma in positivo

    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, stessa identica mia situazioneā€¦ non lā€™abitudine di pesarmi in quanto magra da sempre ma non mi fa stare tranquilla il fatto che me lo dicano tuttiā€¦ comunque che meraviglia la prova dellā€™abitošŸ˜ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari, io ho dovuto lottare per tirare giĆ¹ chili!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Ā·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si alcuni hanno notato che sono dimagrita ma io non me ne sono resa conto anche perchƩ non faccio diete, non sono fissata e non tengo il peso sotto controllo in quanto sono magra di mio. Ma penso che la veritƠ verrƠ fuori dopodomani che ho la prova abito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione