Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beasilla
Sposa VIP Luglio 2018 Roma

Perdita gelatinosa 10 settimane

Beasilla, il 10 Settembre 2018 alle 17:30 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte! Vi prego ho bisogno di confronti.. stamattina facendomi il bidet ho visto cadere un qualcosa che sembrava muco ma gelatinose…era tipo 2 cm sembrava giallino e leggermente marrone non mi pare proprio di aver visto sangue ma non sono riuscita a vederlo bene ne a prenderlo perché è andato via subito con l acqua…secondo voi cosa può essere? Devo preoccuparmi?
È vero che ultimamente qnd mi pulisco a volte ho perdite più dense e galline scure, l ho detto alla gine e mi ha fatto il tampone anche se secondo lei non è infezione

3 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 11 Settembre 2018 alle 07:28
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver risposto.
    Fortunatamente ora non si è più ripresentata.
    Aspetto il tampone e poi vedo...speriamo sia tutto ok...avevo fatto l eco giovedì ed era tutto ok! ...cmq se non mi sento tranquilla andrò al ps
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho perdite bianche a volte dense e a volte acquose, sempre ogni mattina quando mi alzo. Il colore giallo potrebbe significare un’infezione e il tampone dovrebbe darti la giusta risposta a riguardo. Vedi come va... se ti senti più sicura prova ad andare in Ps, io ci andai nel terzo mese non ricordo a che settimana perché avevo visto delle perdite rosate e mi hanno tranquillizzata dicendo che stava andando tutto bene.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace che nessuno ti abbia ancora risposto, se non ti senti tranquilla vai al pronto soccorso che ti fanno un'ecografia di controllo, non fa mai male. Io in gravidanza ho avuto perdite marroni ed erano ugualmente minacce d'aborto, infatti l'ho persa a 20 settimane, ma delle volte capita che avvengano anche se tutto procede bene. Nel dubbio (dato che le macchie marroni sono sempre un punto interrogativo) fatti visitare almeno ti tranquillizzi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione