Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa90
Sposa VIP Giugno 2016 Salerno

Perdita tappo e parto馃槗馃槗

Sposa90, il 17 Maggio 2018 alle 09:09

Pubblicato in Future mamme 38

Allora ragazze sono a 40+2 猫 stanotte ho perso il tappo mucoso. Dai tracciati non emerge nulla di che ogni tanto qualche contrazione ma nulla di serio. Il mio ginecologo ha detto che aspetta il 22 poi si decide il da farsi. Volevo sapere voi a quante settimane avete perso il tappo e dopo quanto...
Allora ragazze sono a 40+2 猫 stanotte ho perso il tappo mucoso. Dai tracciati non emerge nulla di che ogni tanto qualche contrazione ma nulla di serio. Il mio ginecologo ha detto che aspetta il 22 poi si decide il da farsi. Volevo sapere voi a quante settimane avete perso il tappo e dopo quanto avete iniziato il travaglio? Io ho gi脿 chiamato l鈥檕stetrica ed ha detto di stare tranquilla e di preoccuparmi se rompo il sacco o se i dolori si fanno pi霉 forti e ravvicinati ma ho paura di arrivare al 22 e dover fare o il Cesario o il parto indotto

38 Risposte

  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla pu貌 partire da un momento all鈥檃ltro....a me sono iniziate all鈥檌mprovviso e subito molto forti ...infatti il travaglio 猫 durato solo tre ore 馃槹
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a quante settimane eri? Leggo che a volte possono passare anche 2-3 settimane prima che inizi il travaglio io non ho tutto questo tempo
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E del muco molto denso io andando in bagno nel
    pulirmi l鈥檋o visto anche in abbondanza
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni tanto ne ho qualcuna ma nulla di serio infatti mi chiedo quando accade non resisto pi霉
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma questo tappo come 猫 fatto?? -.-
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io con il mio secondo bimbo l鈥檋o perso due giorni prima di partorire 馃槄,non avevo contrazioni per貌.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione