Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Perdita tappo in gravidanza

Anna ☀️, il 4 Settembre 2019 alle 13:15 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte Smiley smile a qualcuna è successo di riconoscere la perdita del tappo mucoso in gravidanza? Io sono alla 32 esima settimana ( la bimba però è grande, circa 34esima ) ed è da un paio di giorni che mi ritrovo le mutande un po’ bagnate ma non è acqua trasparente è leggerissimamente giallina/marroncina, e mi trovo dei cosini gelatinosi. Chiedo scusa per la descrizione ma non so come fare 😂 può essere che stia perdendo il tappo lentamente? Premetto che sono soggetta ad infezioni durante tutta la gravidanza, che vanno e vengono, però fatta così non mi era successo.

13 Risposte

Ultime attività da Klaudia, il 9 Settembre 2019 alle 18:07
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era hiallo molto gelatinoso....mai vista una cosa cosi.... era proprio un grumo che si attaccava alle mutande e gambe (scusa la descrizione) poi l'ho continuato a pendere per due giorni ma quantità minore....poi stop
    ho letto che può avere striature di sangue.
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come era fatto ??
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho perso martedi scorso.... speravo di partorire...ed invece eccomi qui a 40+3 ...
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento non ho perdite acqua ma solo questi filamenti di muco. Vedo oggi come va, se continua o peggiora ci vado al ps
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un salto in PS....ho perso liquido a 32 settimane, tramite eco lo vedono subito.....facci sapere !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo di averlo perso poco alla volta perché delle volte trovavo delle perdite dense sulle mutandine, ho iniziato a perderlo mi pare a 37/38 settimane, poi la mattina della dpp ho avuto una perdita gelatinosa più consistente e subito dopo ho iniziato a perdere le acque.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevo dire penso sia proprio il tappo
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che proprio non che sia il tappo....
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho scritto alla mia ginecologa e mi ha detto che il tappo in realtà non esiste (!???), mi anticipa la visita a martedì per escludere liquido amniotico
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiamerei la ginecologa sinceramente..Perché aspettare piena di dubbi?
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanotte la bimba ha spinto in basso come una matta, sentivo come degli aghetti li sotto. Stamattina quando sono andata in bagno per due volte asciugandomi ho trovato sulla carteigienica del muco trasparente tendente al marroncino chiaro chiaro.. possibile davvero che a questo punto sia già il tappo ? Non so se aspettare la visita del 17 o chiamare la mia ginecologa prima
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho perso la mattina che ho partorito (poi sono andata in ospedale e dato che ero a 40+6 mi hanno indotto) ed era un grosso grumo di muco giallino + sangue. Quando si sono rotte le acque ho sentito scoppiare in pancia come un palloncino!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Luglio 2020 Bari
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..anche io avevo quel tipo di perdite,poi un giorno ho avvertito una forte fitta(come uno spillo) a livello vaginale e di colpo si sono rotte le acque..e fidati che te ne accorgerai quando succedera😊in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione