Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dolcipensieri
Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza

Perdite

Dolcipensieri, il 27 Marzo 2021 alle 10:50 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno Future mamme,
sono entrata alla 14ª settimana, 3 giorni fa ho fatto la translucenza nucale ed era tutto apposto.
Ora a fine aprile avrò la prossima visita. Vi volevo raccontare un evento che è appena successo. Stavo facendo senza stress le pulizie di casa, e mi sono sentita che stava scendendo qualcosa con una sensazione di bagnato, allora sono andata al bagno e ho trovato una quantità abbondante di un liquido gelatinoso bianco. Non sento crampi o dolori alla pancia, ne bruciori o prurito. ieri con mio marito ho avuto un rapporto, ho fatto poi una doccia calda, mi sono ben lavata e stavo benissimo. Premetto che Soffro ogni giorno di perdite del genere, ma solitamente una quantità decisamente più ridotta, quasi minima. Secondo voi devo preoccuparmi? Se fosse stato qualcosa di brutto avrei avvertito anche dolori vero? Grazie mille per l’attenzione e le eventuali risposte.

8 Risposte

Ultime attività da Dolcipensieri, il 28 Marzo 2021 alle 09:05
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione... purtroppo vivo all’estero e chiamare il dottore in un altra lingua è brutto 🙈 spero sempre che vada tutto bene, naturalmente qualora dovessi vedere sangue o forte dolore correrei a fare una visita, però per le cose in cui sono solo in dubbio cerco sempre di vedermela da sola o comunque con i vostri consigli... però sono super d’accordo con te!
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo.me puoi state tranquilla..le perdite bianche non ti devo preoccupare, nel momento in cui so tratta di sangue, in quel caso è necessario prendere subito contatto con il ginecologo.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le perdite bianche sono normali, anzi Durante la gravidanza possono anche aumentare nelle ultime settimane. Sono da controllare senz'altro le perdite rosse oppure se senti delle contrazioni anche senza perdite, comunque se per caso sei preoccupata per qualcosa chiama la ginecologa, la mia ha sempre detto: meglio un controllo in più! Così ti togli il dubbio e stai tranquilla ☺️.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no figurati ☺️ É normalissimo preoccuparsi, capita ancora a me che sono alla 2 gravidanza e ho già vissuto tutto questo. Tanti auguri per tutto ❤️
    • Rispondi
  • Dolcipensieri
    Sposa Abituale Luglio 2018 Cosenza
    Dolcipensieri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la rassicurazione.. speriamo bene ♥️
    È la mia prima gravidanza e ho 22 anni, sono un po inesperta e mi allarmo ad ogni cosa un po’ più strana che mi succede... Grazie ancora 🙈

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire “se hai avuto il giorno prima rapporti” il t9 mi fa sempre sbagliare 🙈😆
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me puoi stare più che serena, questo genere di perdite in gravidanza sono normalissime. Io sono in attesa del 2 bimbo e sia alla prima gravidanza che in questa sento spesso questa sensazione che hai descritto tu e ho tutti i giorni questi tipo di perdite. Considera anche che se haha giro rapporti è normale, anche se hai fatto subito dopo una doccia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione