Buongiorno Future mamme,
sono entrata alla 14ª settimana, 3 giorni fa ho fatto la translucenza nucale ed era tutto apposto.
Ora a fine aprile avrò la prossima visita. Vi volevo raccontare un evento che è appena successo. Stavo facendo senza stress le pulizie di casa, e mi sono sentita che stava scendendo qualcosa con una sensazione di bagnato, allora sono andata al bagno e ho trovato una quantità abbondante di un liquido gelatinoso bianco. Non sento crampi o dolori alla pancia, ne bruciori o prurito. ieri con mio marito ho avuto un rapporto, ho fatto poi una doccia calda, mi sono ben lavata e stavo benissimo. Premetto che Soffro ogni giorno di perdite del genere, ma solitamente una quantità decisamente più ridotta, quasi minima. Secondo voi devo preoccuparmi? Se fosse stato qualcosa di brutto avrei avvertito anche dolori vero? Grazie mille per l’attenzione e le eventuali risposte.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tutto quello che c'è da sapere sul ricevimento di nozze
Antipasti per il matrimonio: 30 idee da non perdere
In cerca di idee sfiziose e succulente di antipasti per il matrimonio? Ecco le...
Location per il ricevimento
Pacchetti matrimonio: le offerte da non perdere
Le strutture che offrono servizi all included sono disseminate lungo tutta la...
La sposa
Preparati a perdere la testa per un abito da sposa nero!
Sta diventando sempre più di tendenza tra le spose moderne indossare un abito da...
Fotografi garanzie ANFM