Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roby
Sposa Saggia Giugno 2018 Verona

Perdite 8 giorni dopo ovulazione

Roby, il 4 Luglio 2020 alle 17:20 Pubblicato in Future mamme 1 5
Ciao ragazze, ci riprovo e riscrivo un altro post perché l altro giorno non ho ricevuto risposte esaustive per potermi confrontare e aggiorno un po’ la situazione. Allora, sono circa 50 giorni che prendo inofoloc plus la sera, ho un ciclo di 26 giorni, ho ovulato il 25 giugno e 8 giorni dopo cioè il 3 (ieri) ho sporcato di marrone il salvaslip, non poco, ma un bel po’. Nei giorni prima, circa 3/4 giorni prima, ho avuto solo su carta, un muco acquoso rosato molto chiaro, quasi un beige arancio chiaro. Il 3 notte mi sono svegliata per un dolore all’ovaio dx e da qualche giorno ho dei capogiri delle volte. Dovrebbero arrivarmi l’8 di questo mese. Non ho sintomi strani, il seno non mi fa male, sono solo molto stanca e ho più sonno del solito, ma credo sia l inofolic che mi faccia questo effetto. Mio marito dice che dormo più del solito e sono più stanca dei giorni passati e oggi mi è venuto male alla zona lombare.
Io razionalmente attribuirei il tutto al caldo, peró non so. Voi che mi dite? Possibile avere tutti sti giorni di spotting? Cioè da 6-7 giorni che ho dello spotting seppure su carta, a parte quella marrone che ho trovato? Non so...

5 Risposte

Ultime attività da Roby, il 5 Luglio 2020 alle 12:54
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari! Ma non credo, sono giorni che ce l ho così. 😤 sarà lo stress e il caldo, ne sono sicura 🙈
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta allora qualche giorno. Se avrai un rialzo possono esserci più possibilità.
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai cosa mi ferma? La mia tb, è troppo bassa. 35.6 stamattina. La porto sempre molto bassa🤷🏻‍♀️🥺
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non provi a fare un test di gravidanza di quelli precoci?
    • Rispondi
  • Roby
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rettifico 1 giorno acquoso, 2-3-4 giorno acquoso rosato e 5 giorno marrone. Stamattina appena rosato/aranciato su carta, molto chiaro e pulendomi un po’ più a fondo, altrimenti non si vedrebbe nemmeno perché a parte quello marrone che è spuntato sul salvaslip, con gli altri spotting non l’ho sporcato mai
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione