Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Maggio 2016 Bergamo

Perdite aborto spontaneo

Marta, il 22 Novembre 2017 alle 16:41

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, vi leggo spesso ma purtroppo sono poco presente in community.. ho fatto ieri la prima visita, dovevo essere a 10 settimane invece non c'era battito e il fagiolino mi ha detto la ginecologa si è fermato all'ottava settimana..ora..siccome ho gia un distacco mi ha consigliato di aspettare...
Ciao ragazze, vi leggo spesso ma purtroppo sono poco presente in community.. ho fatto ieri la prima visita, dovevo essere a 10 settimane invece non c'era battito e il fagiolino mi ha detto la ginecologa si è fermato all'ottava settimana..ora..siccome ho gia un distacco mi ha consigliato di aspettare una decina di giorni per vedere se mi ripulisco da sola in alternativa il 2 dicembre vado in ospedale x fissare la data x il raschiamento...siccome (x fortuna) è la prima volta che mi capita volevo chiedervi secondo voi da quando iniziano le perdite? Io ho gia dei dolori..forti ma sopportabilissimi e non frequenti...sono un po giu x la brutta notizia ma sono una abbastanza combattiva..l'ho presa abbastanza bene e adesso non vedo l'ora di ripulirmi x poter riprovare!

35 Risposte

  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì la delusione, il senso di vuoto, il lutto ci sono sempre. È una vita che già immaginavi tra le tue braccia e sparisce in un soffio... È normale abbattersi nei primi giorni, nelle prine settimane. Poi il desiderio di riprovarci torna ancora più prepotente!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la risposta Marcella e per il supporto!! Mi dico sempre di non abbattermi xke comunque ho gia il mio piccolo Dario..però credo che quando si desideri un figlio, che sia il primo o il decimo se succede di avere un aborto la delusione sia sempre tanta! Smiley shame
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta mi spiace molto! Anche io ci sono passata quindi ti capisco bene. Se hai già dolori secondo me puoi aspettarti le perdite nel giro di qualche giorno, forde anche meno. Ti auguro davvero sia così che almeno potete riprovarci subito, al massimo dopo un'ecografia per controllare di aver effettivamente espulso l'embrione. Io non ho avuto perdite spontanee ma ho scelto una terapia farmacologica in ospedale che mimava l'aborto spontaneo (dando contrazioni forti all'utero), abbiamo aspettato solo il primo ciclo naturale e ci abbiamo riprovato subito. E abbiamo avuto un nuovo piccolo miracolo già da quel primo mese di tentativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione