Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Super Sposa Maggio 2016 Bergamo

Perdite aborto spontaneo

Marta, il 22 Novembre 2017 alle 16:41 Pubblicato in Future mamme 0 35
Ciao ragazze, vi leggo spesso ma purtroppo sono poco presente in community.. ho fatto ieri la prima visita, dovevo essere a 10 settimane invece non c'era battito e il fagiolino mi ha detto la ginecologa si è fermato all'ottava settimana..ora..siccome ho gia un distacco mi ha consigliato di aspettare una decina di giorni per vedere se mi ripulisco da sola in alternativa il 2 dicembre vado in ospedale x fissare la data x il raschiamento...siccome (x fortuna) è la prima volta che mi capita volevo chiedervi secondo voi da quando iniziano le perdite? Io ho gia dei dolori..forti ma sopportabilissimi e non frequenti...sono un po giu x la brutta notizia ma sono una abbastanza combattiva..l'ho presa abbastanza bene e adesso non vedo l'ora di ripulirmi x poter riprovare!

35 Risposte

Ultime attività da Maria, il 15 Dicembre 2017 alle 06:57
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta. Aspettiamo di sentirti per il lieto annuncio il prima possibile! Smiley heart
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a te! Spero di leggere presto tue buone notizie!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere che hai potuto evitare il raschiamento, in bocca al lupo per il futuro!!!Smiley kiss
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo aggiornarvi! Oggi era la data in cui avevo preso appuntamento x il raschiamento, che x fortuna non ho fatto xke venerdi sera ho avuto dei forti dolori e abbondanti perdite...mi sono ripulita da sola!!!! e stamattina mi ha confermato la ginecologa che sono ripulita..dopo il prossimo ciclo possiamo riaprire il cantiere!!! Speriamo che l'anno nuovo ci porti belle notizie!!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni momento, se ti va di parlare io sono quiSmiley winking
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze anche se non ho avuto un aborto noi ci stiamo provando da febbraio e ancora nulla, è abbastanza frustrante sapete, ogni mese arriva sempre il ciclo e ogni volta arriva una bella botta... cerchiamo di stare sereni e arriveranno ad avverarsi i nostri sogni


    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io purtroppo non riesco a non pensarci...a sto punto vorrei tanto evitare il raschiamento x riprovarci subito! Credo non sarò piu felice e spensierata fino a quando non rivedo un bel test positivo! L'importante davvero è restare positive!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora ti auguro di evitare il raschiamento almeno... Io ora un po' meglio Marta, non ti nego che ci penso ogni gg ma cerchiamo di andare avanti e di essere positivi per il futuroSmiley winking
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Bene...mi hanno fissato la data x il raschiamento mercoledi 13, ma la dottoressa mi ha detto che se ho perdite abbondanti di avvisare o passare prima x una visita in modo che vedono se magari mi sono ripulita da sola..intanto le perdite e i dolori continuano..anche se non ho un flusso abbondantissimo spero di pulirmi ora del 13..tu come stai? Ti sei ripresa un po, dall ultimo tuo topic ti sentivo un po giu! Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solo quella domenica. Infatti non era abbastanza, sono dovuta poi andare all'ospedale per fare il tutto.

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Giugno 2018 Ravenna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dai coraggio. ti siamo tutte vicine

    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marta come stai oggi?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero...se mi ripulissi da sola faccio i salti di gioia!!!Smiley star
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Diciamo di si..venerdi sera ho avuto delle leggere perdite di sangue(un bel regalo x il mio compleanno!!!Smiley love ) sabato alla visita tutto invariato(come dalla visita del 21, era ancora li!) Xo ad oggi sono aumentati i dolori e le perdite..mi chiamano cmq domani dall ospedale x prenotare il raschiamento, ma mi ha detto la dottoressa di prenotarlo tra una decina di giorni perchè avendo iniziato le perdite é un buon segno, e quindi potrei evitarlo! Speriamo!!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, novità?
    • Rispondi
  • Stellina⭐️
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo ti è durata l emorragia?
    • Rispondi
  • Stellina⭐️
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto tempo ti è durata l emoragja?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita!! Io da ieri ho dolori (che dal giorno in cui avevo fatto la visita erano spariti) e ho notato poche perdite marroncine...speriamo inizino le perdite vere e proprie...intanto aspetto con ansia sabato x la visita! Spero mi facciano un bel regalo di compleanno dandomi una bella notizia!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Lecco
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo aspettato 9 giorni perchè avevo problemi al lavoro non potevo assentarmi comunque mi avevano detto che se non avevo perdite entro una settimana di fissare la data. Avevo perso il bambino venerdì, la domenica avevo avuto perdite tutto il giorno ma non abbastanza. Sono contenta di sentirti così combattiva, io ero uno straccio l'avevo presa malissimo, un vero e proprio lutto, non volevo più riprovare. Sono passati quasi due anni da quella volta, ora speriamo che arrivi di nuovo la cicogna! ti abbraccio!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspetto sabato che ho appuntamento x una visita, cosi se nel frattempo non sono cominciate le perdite(cosa che ormai credo improbabile...) fissiamo la data del raschiamento...non vedo l'ora di chiudere questo capitolo..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho aspettato una settimana ma niente perdite, poi ho preso il metehergin ma niente perdite, quindi ho fatto il raschiamento con il
    mio ginecologo, ho avuto un ciclo, dopodiché lui stesso mi ha detto che non c’erano motivi per non riprovare subito. Forza tieni duro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto il raschiamento, ho avuto il primo ciclo, dopodiché il ginecologo (che mi ha fatto personalmente l’interveno) mi ha detto di riprovarci subito che l’endometrio era pulito e a posto. Facciamoci forza
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me le beta nn le hanno fatte fare xke avevo gia un bel distacco e secondo il medico del pronto soccorso da li a pochi giorni sarebbero dovute iniziare le perdite..ma niente...in teoria da quando ha smesso di battere il cuoricino sono 3 settimane dopodomani...boh! Non vorrei aspettare troppo x finire a fare cmq il raschiamento....x l'attesa mi avrvano detto un paio di cicli...ma mi informo bene quando mi decido...spero bene x entrambe, incrocio le dita!!! Grazie x avermi raccontato la tua esperienza!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha fatto fare le beta il 21 ed il 23...una volta confermato che stavano scendendo in fretta ( da 23500 a 20500) in pochi giorni, mi ha detto di pazientare. Comunque tra l'interruzione e l'emorragia sono passate più di 3 settimane. Io temo molto il raschiamento anche perché devi attendere di più prima di riprovarci ed io tra poco ne faccio 40.... Spero di leggere buone nuove tue a breve.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Anche a me l'attesa sta snervando...piu che altro io non ho mai avuto perdite o dolori...ma ormai è un po che aspetto..ho fatto l'eco il 21 (in teoria a 10+2) ma mi han detto che il piccolo si era fermato a 8+4..ad oggi sto acora aspettando di vedere qualsiasi cambiamento! Sabato dovrei avere un controllo in pronto soccorso x vedere il da farsi...ma credo domani chiameró x fissare la data del raschiamento...non posso tenerlo in eterno..... pou che altro voglio ripulirmi presto x poterci riprovare quanto prima...Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 14 novembre ( 7+0) ho trovato delle perdite ...pochissime, marroncine..in ps non hanno rilevato battito. Ho rifatto controllo il 20...e la situazione era invariata. Ieri sera è iniziata l'emorragia spontanea, o aborto! Mi spiace per te! Ti comprendo. Almeno adesso posso piangere per il mio cucciolo che non ci sarà. L'attesa dell'inevitabile mi ha snervata! Ma meglio che si risolva tutto in maniera naturale, almeno per me. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie..resto positiva!
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Maggio 2016 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille..un forte abbraccio anche a te!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, a me è successo la settimana scorsa... aborto spontaneo all'8 settimana... la delusione e il senso di vuoto è incolmabile, io ho deciso di darmi tempo per elaborare questo lutto e poi ripartire.Il tempo allieva ogni colore. Ti mando un forte abbraccio ed un grande in bocca al lupo per il fututo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io purtroppo ho vissuto una situazione analoga. Ho avuto un aborto spontaneo tra la fine di maggio e gli inizi di giugno alla sesta settimana. Un paio di giorni prima mi erano iniziati forti dolori alla pancia e alla schiena, dopodiché macchie color caffè latte. Sono andata al P.S e l’aborto era in corso per cui è partito in automatico. Grazie al cielo mi sono ripulita da sola e dietro consiglio del gine, che ha voluto seguire l’ovulazione, sono rimasta incinta subito 😊 non mollare mai!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto ,posso solo immaginare come ti senti .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione