Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rose
Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza

Perdite acquose... ?

Rose, il 17 Gennaio 2017 alle 14:00 Pubblicato in Future mamme 0 32

Buongiorno Ragazze! Smiley smile ho scoperto solo da pochi gg di essercre in dolce attesa,., non ho ancora fatto al prima visita che farò tra qlc settimana... ho spesso perdite acquose (non molte ma diciamo tt i gg) e oggi più abbondanti e non prorpio trasparenti ..gialline tipo pipi chiarissima... anche a voi capita? mi devo preoccupare?

Grazie!

32 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 9 Marzo 2017 alle 17:08
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero d averli x la prossima settimana..Apposto dai manca poco e poi si ricomincia la ricerca un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    che bello sapere che è tutto ok!!! quando avrai i risultati? io..alti e bassi... ma è tutto normale... ho ancora dolori pero' e da domani iniziero a prendere delle pillole per pulire bene l utero..

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso tutto ok sn super indaffarata ho degli ospiti x l intero fine settimana...cmq procede tutto bene a breve sapremo i risultati del bitest e traslucenza...tu come stai?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIao Sposa! come stai? come procede la gravidanza? un bacione

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai due cicli entro il sesto tentativo ci riuscirete perché già il tuo fisico è pronto ...se ritieni opportuno usa gli stick canadesi da ovulazione io l ho utilizzati solo un mese ed è andato a buon fine valuta un pochino ...prendi l acido folico e vedrai che arriverà presto
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa! Oggi controllo..e' andato tt bene Smiley smile mi hanno detto di aspettare due cicli e poi se ci va di riaprire la caccia! Finalmnete si e' conclusa quest esperienza negativa.... anche se cmq nn la dimnetichero' mai! ❤Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi Sapere come va domani speriamo bene forza teso... domani sn a 12 settimane ...forza un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Fatto ma purtroppo non e' andato bene.. era ancora tt li Smiley sad quindi seconda terapia questa volta piu forte e ueri sera sn stata malissimo tt ora nn mi reggo in piedi...doma controllo e se ancora nn si e' pulito del tt l utero mi fanno raschiamneto! Sono esausta... non vedo l ora che passa questo periodo!
    Ma sn stanto felice x voi almeno!! Smiley smile ormai sei di 11 settimane giusto? Bacione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso fatto il controllo? Noi tutto ok sempre l appetito in più ma x il resto tutto uguale
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa! Come stai? Il piccolo/a? Io venerdi ho fatto day hospital mi hanno introdotto le pastiglie ... ho avuto un piccolissimo ciclo indolore... ora devo aspettare mercoledi x il controllo anche se mi sembra tt un po strano perche mi avevano detto tt il contrario... attendiamo 😊Un bacione
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto sì è un ottima soluzione ed evitare il raschiamento ...io ti consiglio di aspettare un mese x far ripartire il tutto e riprovarci l importante che nn ti arrendi io ho atteso 4 mesi per beccare nuovamente la cicogna il corpo doveva riprendersi un pochino...e l ho beccata con gli stick d ovulazione perciò x qualsiasi consiglio io ci sn... la pancia sì inizia a vedersi e la fame cerco sempre di regolarmi x nn mangiare cose con troppe calorie ...attendo tue notizie fammi sapere come va domani un abbraccio grande grande forza forte
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara! Smiley smile domani mi fanno un day hospital e mi daranno farmaci per indurre l'aborto.. dicono che sia meglio del raschiamento in quanto è piu naturale anche se piu lungo come tempi ma appena tutto inisce possiamo riprovarci subito... mentre con il raschiamneto mi hanno detto che ci sono possibilità di cicatrici interne o aderenze e che potrebbero creare problemi per la prossima ricerca.. speriamo solo di non soffrire tanto.. e poi cmq settimana prossima mi hanno detto di stare a casa a riposo e di stare molto tranquilla! per ora sno ancora calma.. Smiley smile speriamo vada tt per il meglio!

    la panciotta cresce?? Smiley smile

    un bacione! e grazie per il pensiero!

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao teso com è andata la visita? Spero bene...noi tutto ok è aumentata la fame...forza vedrai che tutto arriverà e sarai più forte anche se nn nego le prime settimane l ho vissute in ansia ma è giusto così visto il mio precedente accaduto affidati a Dio e alle preghiere vedrai
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie sposa per le tue parole di conforto! speriamo davvero di essere a breve di nuovo felici... ho vistia mercoledi per vedere come procedere ad oggi ancora nessuna perdita... speriamo di evitare l intervento almeno... devo dire che i gg scorsi sn riuscita ad essere forte oggi ho l umore ballerino Smiley sad

    voi invece come state?? procede tutto bene? Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scusa se ti rispondo qui nn ho messaggi privati nn me li fa inviare...mi dispiace tantissimo per qualsiasi cosa io ci sn capisco benissimo ciò che state trascorrendo tu e tuo marito abbiamo trascorso anche noi un esperienza simile pochi mesi fa ...purtroppo accade con la prima gravidanza ne ho sentite tantissime pensavo che fosse un caso raro invece accade così spesso mannaggia ...cerca di essere forte sfogati piangi nn chiuderti... vedrai che arriverà presto una nuova gioia certo nn dimenticherai mai ci penso teso ma bisogna andare avanti prega vedrai che Dio ti aiuterà
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao sposinaromantica! eh si pare proprio di si...l'importante che sia tt nella norma! Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 19 settimane e ce le ho ancora...pare che ci accompagneranno per tutta la gravidanzaSmiley ups
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessi tuoi sintomi benissimo teniamoci aggiornate in qst percorso
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pare sia la normalita allora! Ieri mi sn agitata un po vedendole "colorate"
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, io le ho avute x quasi tutti i 9 mesi qste perdite acquose gialline Smiley winking
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore al seno tanta fame e qlc dolorino alla pancia... sto cmq benone! 4+ 6 gg ... beta nn ancora sett prossimi esami del sangue... e il 6 visita + eco... tu?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sintomi avete oltre a qst perdite? Da qnt siete in attesa? Avete già fatto le beta? Valore?
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    oh mamma chissà che emozione!!! Smiley heart e chissà la felicità....!! passerò in farmacia... per ora non cosi abbondanti se non oggi .... ma l ho scoperto solo 4 gg fa... quindi la strada è ancora lunga! Smiley smile

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato quelli saugella, nessun problema in tutta la gravidanza! Altrimenti mi sarei dovuta cambiare slip almeno 4 volte al giorno! A volte capitava che mi bagnavo persino i pantaloni, mi hanno proprio salvato! Finisco il 25, mancano 8 giorni alla nascita di Riccardo ❤️
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io ho letto che nn va benissimo tenerli tutto il giorno,... ma effettivamente nn ho pensato a quelli anallergici... grazie dell'idea! a quando la scadenza? maschietto o femminuccia?

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie! mi devo armare di tantii salvaslip! _)

    • Rispondi
  • Jenny
    Super Sposa Settembre 2015 Varese
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ci convivo ogni gg quasi... da quando ho scoperto di essere incinta....sono normali
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente anzi sono normalissime! Io sono ormai a termine e le ho ancora, come ti dicevo le ho avute per tutta la gravidanza, sembrano quasi perdite da ovulazione quando sei "più bagnata" e in alcuni giorni diventano gialline specie nell'ultimo periodo (forse sono tracce di tappo mucoso, non saprei). Devi solo avere un arsenale nutrito di salvaslip, io ho comprato quelli anallergici in farmacia perché tenerli per tutto questo tempo mi avrebbe fatto venire di certo un sacco di irritazioni!
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ci becchiamo anche su questo tipic!! Smiley laugh oggi mi sono anche spaventata leggermente gialline e piu degli altri gg....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noto di non essere l'unica... mi capitano anche a me da qualche giorno.. devo lavarmi mattina e sera perchè sono fastidiose!!

    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2018 Monza e Brianza
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao Lelle! grazie per la risposta! non è nulla di grave? vero? bisogna far qlc in parcolare?

    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci convivo dal test positivo con queste perdite...tranquilla si chiama leucorrea gravidica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione