Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilenia
Sposa Saggia Settembre 2017 Roma

Perdite acquose

Ilenia, il 4 Febbraio 2017 alle 14:28 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao ragazze... Sono quasi al sesto mese e ultimamente noto delle perdite trasparenti acquose. Nulla di esagerato, giusto qualche goccia sugli slip e a volte sensazione di bagnato. Ho letto che nel secondo trimestre è normale che aumentino le perdite acquose... Voi le avete avute? Tutto nella norma? Grazie!

7 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 4 Febbraio 2017 alle 15:35
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Le cose meno piacevoli restano sempre una scoperta Smiley laugh Grazie ancora Smiley shame
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah si infatti anche io sto avendo la stessa sensazione Smiley laugh anche xke io della maggior parte di queste cose non ne avevo mai sentito parlare!! Forse poi si tendono a raccontare solo le emozioni e non i disagi.... chissà!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Antonella! In effetti i proteggeslip non li sopporto proprio, preferisco cambiarmi più volte al giorno. Comunque non finisco di stupirmi con questa gravidanza, ogni giorno esce fuori qualcosa di nuovo Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è normale Smiley smile in seguito si potrebbero avere anche perdite di urina purtroppo... io ce le ho dal settimo e purtroppo non vanno via x ora Smiley sad dopo il parto se continuano dovrò fare un po' di esercizi x il pavimento pelvico. Anche io cambio lo slip più volte al giorno xkr il proteggislip è Sconsigliato. Mi raccomando gli slip in cotone e Non microfibra
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il tasto "Rispondi" Smiley xd Comunque grazie... Ogni cosa mi mette in allarme!!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sono inodori... In ef
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ilenia io si le ho! Sono sesto mese anche io! Mi cambio L intimo 2/3 volte al giorno perché il proteggislip mi irrita ! La ginecologa mi ha detto che sia normale l'importante è che non puzzi ! Ma inodore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione