Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristel
Sposa Abituale Giugno 2019 Vercelli

Perdite Acquose post ovulazione.

Cristel, il 4 Aprile 2020 alle 16:34 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ragazze.Dovrei aver ovulato il 26 Marzo.Da ieri ho dolori al fianco destro e da stamattina perdite acquose bianche.A qualcuna è successo?? Grazie mille

10 Risposte

Ultime attività da Cristel, il 13 Aprile 2020 alle 21:20
  • Cristel
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto,grazie mille davvero per i preziosi consigli.Allora la misureró appena mi finisce perché ce l'ho sempre abbondante.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2019 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può misurare durante il ciclo ma se è abbondante ti conviene appena sei nei giorni che ti sta terminando
    • Rispondi
  • Cristel
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti no,non l'ho mai misurata...Comincerò sicuramente da questo mese.Una domanda...Devo misurarla anche durante il ciclo o subito dopo? Scusa ma non sono molto pratica...😅😅🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️Sisi,i rapporti a giorni alterni li ho già perché l'avevo già letto...Però appunto non riconoscendo i segnali giusti probabilmente non ho coperto bene..😣😞Grazie per i tuoi consigli..
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misuri anche la temperatura basale? Con la temperatura basale almeno sai se è già avvenuta l ovulazione perchè c è il rialzo della temperatura. Cmq le app ho constatato che sono molto utili però non ti basare al 100% su quello che dicono ma piuttosto fidati del tuo corpo, cerca di avere rapporti a giorni alterni e se sei nei giorni fertili appena senti senso di umido approfittane perché sei nei giorni che precedono l ovulazione, ti dico questo per esperienza. Ti auguri che sia il mese giusto. 💘
    • Rispondi
  • Cristel
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😣😣😣Infatti non capisco effettivamente quando ho l'ovulazione...Mi basso su quello che mi dicono le app...Cerco di vedere i segnali che mi da il mio corpo ma tipo a Marzo credevo di aver ovulato il 26 invece quasi una settimana dopo ho avuto perdite che mi sembravano compatibili con l'ovulazione...Per il prossimo mese prenderò i test di ovulazione così magari capirò qualcosa in più...Grazie Maria
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è tutto ok può darsi che non riesci ad individuare i giorni fertili. Per concepire Sono molto propizi i due giorni che precedono ovulazione.
    • Rispondi
  • Cristel
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔🤔🤔 Non sono mai riuscita a 'capire' bene i segnali che mi da il mio corpo.Se non qualche fitta alle ovaie quando devo ovulare.Il problema è che come dicevo prima,da ieri queste fitte sono costanti al fianco destro e in più si sono aggiunte queste perdite.Mai avute prima d'ora.😔Sono 2 anni ormai che ci proviamo ma nulla...Abbiamo fatto tutti gli esami,siamo a posto. A Febbraio ho anche fatto l'Isterosalpingografia ed è tutto ok.Ho un ciclo regolare. Dovrebbero arrivarmi il 10 Aprile... Vediamo.Grazie di cuore per la risposta.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molte hanno queste perdite anche prima di scoprire una gravidanza ma più sul bianco e che si seccano sugli slip.
    • Rispondi
  • Cristel
    Cristel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giusi.A me non era mai capitato, per questo chiedevo.😉
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me capita di averle qualche giorno prima dell'arrivo del ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione