Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa

Perdite beige...help!!!!

Ale, il 2 Agosto 2020 alle 21:48

Pubblicato in Future mamme 38

Ciao a tutte, scrivo qui perché forse qualcuna potrebbe capire come mi sento e quello che sto passando. 2 settimane fa ho scoperto il mio positivo a distanza di 6 mesi da un aborto. Iniziano le prime ansie e paure perché non voglio che finisca male. Era talmente forte la mia ansia che nonostante il...
Ciao a tutte, scrivo qui perché forse qualcuna potrebbe capire come mi sento e quello che sto passando. 2 settimane fa ho scoperto il mio positivo a distanza di 6 mesi da un aborto. Iniziano le prime ansie e paure perché non voglio che finisca male. Era talmente forte la mia ansia che nonostante il mio gine mi abbia detto che non mi avrebbe visitato prima delle 8 settimane decido a 5+4 di andare al consultorio e fare un eco. Tutto ok, si vede camera, sacco vitellino ed embrioncino di 1,8mm. Ero felicissima e iniziavo a tranquillizzarmi un po’. Ma a 6+3 inizio ad avere perdite beige...presa dal panico vado al ps, fanno nuova eco dove mi confermano che va tutto bene e mi fanno sentire anche il battito...dicono di stare a riposo e continuare con gli ovuli di progesterone. Ad oggi che sono 7+0 le perdite anche se lievi continuano e non riesco proprio a capire cosa siano...la mia ansia nn si attenua oltre al fatto che da quando ho scoperto la gravidanza ho anche dei crampi al basso ventre come se mi stesse per arrivare il ciclo. Il seno è aumentato ma nessun dolore in particolare, la nausea è molto lieve...non so che pensare e non c’è verso di tranquillizzarmi...giovedì ho la visita dal mio gine ma non so se fare nuovamente le beta domani o aspettare...a qualcuna è capitato di avere perdite di questo colore? Cosa potrebbe essere?
Scusate per il post lungo ma sono davvero in ansia 😩

38 Risposte

• Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Ho capito che devo solo darmi una calmata😅...grazie🤗
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci proverò...grazie😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente, ed è del tutto normalissimo. Cerca di stare il più tranquilla possibile (facile a dirsi lo so) e vedrai che andrà tutto bene. 😚
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le perdite capitano molto spesso all'inizio di una gravidanza e se non sono rosse o rosate in genere non è nulla di preoccupante (e anche in quel caso non è detto che sia qualcosa di brutto). Per i dolori da ciclo sono normalissimi!!! Per le nausee è ancora presto e comunque sono molto soggettive! C'è chi non le ha proprio per tutta la gravidanza... In genere il picco è tra le 8 e le 12 settimane...
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio gine mi ha già detto che se sono marroni o tendenti al marrone non devo preoccuparmi...boh sarà che magari sto ingrandendo un po’ la cosa a causa della brutta esperienza avuta in passato🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ale, a me era capitato, ma mi sembra di ricordare un po più avanti, 4° o 5°mese. Ricordo che chiamai il ginecologo che mi disse che, se le perdite non sono rosso vivo, erano "fisiologiche" e di stare tranquilla. Per farmi stare più "serena" mi disse che se l'indomani le avessi avute ancora, di andare a fare un controllo in ospedale da lui, ma fortunatamente non ce n'è stato bisogno. Magari domani prova a fare un colpo di telefono al tuo ginecologo così senti che ti consiglia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione