Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viola00
Sposa VIP Ottobre 2017 Modena

Perdite da impianto?? 😐

Viola00, il 29 Gennaio 2018 alle 18:17

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao ragazze! Ho proprio bisogno di confrontarmi con chi magari ha avuto questo “problema” o saprebbe aiutarmi. Come alcune di voi avranno letto (anzi, grazie mille per tutto l’incoraggiamento.!) ho scoperto di essere incinta al 10po e fino ad oggi, 12 po, ho fatto 4 canadesi di gravidanza che si...
Ciao ragazze! Ho proprio bisogno di confrontarmi con chi magari ha avuto questo “problema” o saprebbe aiutarmi. Come alcune di voi avranno letto (anzi, grazie mille per tutto l’incoraggiamento.!) ho scoperto di essere incinta al 10po e fino ad oggi, 12 po, ho fatto 4 canadesi di gravidanza che si sono colorati sempre di più. Ieri il clearblue mi segnava 2/3 settimane e ho subito pensato fosse sinonimo di beta alte nonostante ho concepito con esattezza 11/12giorni fa. Vengo da una biochimica conclusasi col ciclo vero e proprio dopo neanche 5giorni dalle beta a 59. Andiamo al dunque: questa mattina rifaccio il test canadese e super felice mi accorgo che è più scuro, ma verso ora di pranzo trovo una perdita rosa chiaro .... panico ...panico ! Mi dico che sta riaccadendo.... qualche ora dopo trovo delle
macchie marroni scuro come alla fine ciclo e (al momento almeno) nulla più. Ho rifatto un test che risulta più intenso di quello fatto stamattina e mi dico che forse non può essere partito il ciclo se le beta stanno crescendo ! Possono trattarsi di perdite da impianto ? Qualcuna che mi può riportare la sua esperienza ? Grazie mille .... sono impanicata .... 😐 anzi ... terrorizzata ..

43 Risposte

• Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto adesso le beta e aspetto il risultato per le 16!!... appena alzata ho fatto anche un altro test ed è uscito più scuro di ieri, so che è relativo ma almeno so che la gravidanza non si è fermata .. al momento non ho più macchie, temevo mi partisse il ciclo questa mattina e invece no .. comunque appena apre lo studio della gine chiamo subito .. grazie a tutte !
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Contatta il tuo ginecologo vedi che ti darà il progesterone a me l'ha dato per precauzione e ho quasi finito faccio fino alla 13+6 facci sapere come va e non ti preoccupare che dio ti accompagnerà in questo percorso ti abbraccio
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu stai tranquilla che non.succede niente!
    Però vai da un dottore, avendo avuto già un aborto sicuramente ti darà progesterone che ti aiuta a prevenire eventuali minacce.
    (L ho preso.pure io per.sicurezza).
    Non prendere tempo,vai prima dal medico e vedi.se ti può dare qualcosa per favorire l'impianto,poi per una.tua.sicurezza puoi monitorare con beta e stick !
    Per prima.cosa però stai tranquilla,cmq io ho avuto le.perdite l'impianto ma non sapevo di essere incinta (L ho.scoperto.dopo).
    Ho.avuto qualche 0piccola perdita caffè latte. Ma.pochissimo!facci.sapere !
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2012 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una visita dal ginecologo. .nel caso può dare progesterone per aiutare l'embrione ad impiantarsi!
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tutta me stessa ma ahimè, temo nella seconda biochimica anche se questa volta mi sentivo proprio positiva ..
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farò domani... volevo aspettare il ritardo vero e proprio ma a questo punto andrò domani ...
    • Rispondi
  • Viola00
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta andai al pronto soccorso a4+5 e quasi mi sentii criticata dal personale perché anche con perdite in atto non era possibile far nulla così presto ... domani farò le beta e le ripeterò a distanza di due o tre giorni, sempre che non mi parta il ciclo vero e proprio 😢è proprio ingiusto 😢
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo siano perdite da impianto ma l unica cosa per aver la certezza È monitorare le beta!!!!tanti auguriiii
    • Rispondi
  • Miss Chic
    Sposa Precisa Agosto 2018 Roma
    Miss Chic ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo terrore è comprensibile, mi sento di consigliarti però di contattare subito il tuo ginecologo.
    Monitorare con i test canadesi é relativo ,
    Magari il dottore da subito ti prescrive ovuli di progesterone .
    O almeno il mio si è comportato così, avevo spesso dolori le prime settimane e.mi ha dato gli ovuli ed è andato tutto bene!
    Se vedi macchie vai anzi in ospedale,può essere niente come può essere tutto.
    Non voglio spaventarsi, sia chiaro. Smiley smile ma conviene monitorare il tutto in modo diverso! Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere, ma le perdite da impianto non ci sono sempre (io non le ho avute). Credo ci sia solo da aspettare e contattare il ginecologo...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possono essere perdite da impianto .. fai le Beta visto che i test sono positivi ...in bocca al lupo per tutto e questa sarà la volta giusta ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione