Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miky
Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza

Perdite da impianto???

Miky, il 30 Ottobre 2019 alle 15:34 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, sono al secondo mese di ciclo naturale dopo la sospensione della pillola. Abbiamo avuto rapporti mirati controllando l'ovulazione tramite la consistenza del muco cervicale. Oggi sono al 30esimo giorno di ciclo(dovrei aver ovulato il 21 di questo mese) e da questa mattina ho perdite molto lievi che vanno dal rosato al marroncino, non sporcano gli slip ma solo la carta igienica ed inoltre cosa molto strana non ho assolutamente alcun dolore mestruale. Niente di niente. Secondo voi può trattarsi di perdite da impianto oppure è semplicemente ciclo? E inoltre quando sarebbe il momento giusto per fare il test? Grazie a chi risponderà.

5 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 7 Novembre 2019 alle 22:36
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ovviamente non posso dirti io però nel mio caso avevo macchiette rosa sulla carta igienica e pensavo fosse tipo candida (non so se L hai mai avuta..) non era color sangue vivo ma so di chi ce le ha più scure.. spero siano così anche le tue 🤞🏼
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao gaia...io sono a -6 dal (non) ritorno del ciclo e oggi ho notato striature di sangue sulla carta igienica e ho doloretti al seno. Potrebbero essere perdite da impianto? È decisamente troppo presto per il ciclo... ovviamente ho avuto rapporti nei giorni fertili..
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non avevo assolutamente sintomi.. probabilmente andavo a cercarli io dove non c erano sperando nel positivo.. era il primo mese di tentativi ed ero così emozionata all idea che ho fatto il test un giorno prima..
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Monza e Brianza
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mese scorso è durato 4 giorni. Ma essendo questo solo il secondo naturale dopo l assunzione della pillola non so ancora quale sia la regola per me. Inoltre una cosa strana è sete continua e frequente bisogno di fare pipì. Ma non vorrei siano mie fisse per il forte desiderio. Avevi altri sintomi tu? Grazie
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Quanto ti dura il ciclo? Se ti arriva a 28/30 gg potresti provarci. Io le perdite da impianto le ho avute una settimana prima del non arrivo circa. Erano rosa chiaro e sporcavano la carta igienica e le avevo scambiate per candida tanto che avevo usato crema interna.. però erano durare un giorno due al massimo..in bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione