Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Perdite da impianto? Chi simili alle mie?

Virginia, il 13 Dicembre 2019 alle 15:21

Pubblicato in Future mamme 42

Ragazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno, sono sicura di aver ovulato il 1 Dic e il ciclo dovrebbe venirmi intorno al 16, ieri dopo aver fatto...
Ragazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno, sono sicura di aver ovulato il 1 Dic e il ciclo dovrebbe venirmi intorno al 16, ieri dopo aver fatto pipí ho notato una macchia rosa sulla carta ma sinceramente ho pensato magari di essermi sbagliata, poi ieri sera avevo una macchiolina marrone molto chiaro sugli slip con muco bianco, e oggi sia al mio risveglio che dopo un paio di ore ho trovato sulla carta del muco con striature rosso vivo ma molto leggere non come quelle che danno. Inizio al ciclo. Inoltre questa mattina ho avuto dei capogiri. Speriamo sia la volta buona.

42 Risposte

• V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci proviamo da più di 3 mesi. Ma a Marzo ci sono riuscita al primo tentativo ed è andata male purtroppo. Speriamo bene nel nuovo anno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che farò così, ma ecco non ci spero moltissimo 😔
    Com'è la situazione da te invece? Cerchi da molto?
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so perché in realtà tutto potrebbe essere, se hai un ciclo irregolare magari ti allarmi meno se lo è ti allarmi di più...vedi cosa succede nei prossimi 2 giorni nel caso magari fallo un test perché comunque il ritardo c'è
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia! Stranamente mi sta succedendo la stessa cosa 🙈 L'unica differenza è che io sarei già in ritardo (ciclo previsto per il 9 dicembre, ma non sarebbe la prima volta, quindi non mi sbilancio molto). Il giorno 9 ho visto una macchiolina piccolissima di sangue sulla carta igienica, poi più nulla. Il 12, perditine beige/caffè latte, poi la mattina del 13, una perdita rossa (ma non scusa come da ciclo), stamattina un'altra più marroncina.
    Premetto che soffro di spotting da quando abbiamo iniziato la ricerca, ma nel giro di 2 giorni avevo perdite sempre più rosse per poi finire con l'arrivo del ciclo.
    Secondo me, ci sto pensando troppo e tra oggi e domani arriveranno 😒
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno. Ieri come vi dicevo a 4 giorni dal ciclo avevo muco con striature rosso vivo, stamattina mi sveglio con fastidi da ciclo in arrivo e noto pulendomi perdite rosa chiaro, allora o è arrivato stranamente in anticipo oppure non lo so più che pensare perché ora dolori spariti e pulendomi e basta ho perdite rosa leggere non sporco molto. Normalmente il ciclo a me parte subito
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Incrocio le dita per te!!! Facci sapereSmiley kiss

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi è il 12po

• Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stessa cosa ma c'è chi ha vero e proprio sangue chi macchie marroni chi, mi è sembrato di leggere, striature simili alle mie, poi in più ho avuto questo malessere stamattina ho iniziato a pensare seriamente di esserlo🍀🙏❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hai mai sofferto di spotting pre-mestruale direi che è un ottimo segno! Qui sul forum ho letto di molte esperienze simili avvenute dal 10 al 13po...

Io personalmente non ho ancora avuto la fortuna di beccare la cicogna, quindi non so Smiley smile

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In bocca alla cicogna!!!! facci sapere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione