Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Settembre 2021 Lecce

Perdite da impianto? Chi simili alle mie?

Virginia, il 13 Dicembre 2019 alle 15:21 Pubblicato in Future mamme 0 42
Ragazze scrivo questo topic perché forse sono incinta e vorrei sapere da chi ci è passata se avete avuto delle perdite come alle mie. Inizio nel dire che questo mese ci abbiamo provato con impegno, sono sicura di aver ovulato il 1 Dic e il ciclo dovrebbe venirmi intorno al 16, ieri dopo aver fatto pipí ho notato una macchia rosa sulla carta ma sinceramente ho pensato magari di essermi sbagliata, poi ieri sera avevo una macchiolina marrone molto chiaro sugli slip con muco bianco, e oggi sia al mio risveglio che dopo un paio di ore ho trovato sulla carta del muco con striature rosso vivo ma molto leggere non come quelle che danno. Inizio al ciclo. Inoltre questa mattina ho avuto dei capogiri. Speriamo sia la volta buona.

42 Risposte

Ultime attività da Maria, il 17 Dicembre 2019 alle 12:50
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Sono nella confusione più totale. Spero qualcuna sappia darmi un consiglio o un parere. Ultimo ciclo31 ottobre. Ho ovulato tardissimo cioè il 4 dicembre. Oggi sono al 13 giorno dopo l'ovulazione. Ieri perdita rosa e poi niente più... Ma che vuol dire? Non mi è mai capitata un cosa del genere. Ah ieri ho anche fatto un test clearblue risultato non incinta. Mah
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2019 Cagliari
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Accadrà prestissimo vedrai💗💝
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere...dai cmq l'importante è che ci dicano che "funzioniamo bene" prima o poi accadrà ❤️
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può capitare anche che ci sia stato un tentato concepimento non andato bene.. mi dispiace 😢
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ormai da ieri sera mi è partito proprio il ciclo😢 non avevo mai avuto spotting prima d'ora ma evidentemente quando si prova ad avere un figlio può capitare che cambi qualcosa. Così ho sentito... Sarà per un'altra volta 😭
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora questi ovuli li ho presi di mia iniziativa perché avevo letto su diversi forum che aiutano la sopravvivenza degli spermatozoi però settimana scorsa quando sono andata dal ginecologo per una visita mi ha detto di non crederci troppo in queste cose. Però boh io alla fine ci ho provato 😊❤️
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo così anche! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • T
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti posso dire di non avere mao avuto perdite rosa/marroni ( anche se molto comuni in gravidanza) però se ti mancano solo 4 giorni al ciclo io azzarderei un clearblue😍 io ho scoperto il positivo a 11 giorni dopo l'ovulazione e c'era la scritta incinta 1/2 😍 eppure mancavano ancora 3 giorni al ciclo.. e tu hai dei sintomi belli evidenti😍Perdite da impianto? Chi simili alle mie? 1

• Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mio marito mi ha detto che si sente male ogni volta che viene a sapere di amiche o conoscenti incinta.... a volte mascherano la loro ansia e sofferenza... gli ovuli di xyminal x cosa li prendi ?? Io non voglio fare test di ovulazione...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È super positivo cara. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hila purtroppo credo anzi, sono sicura mi siano venute, in anticipo stranamente ma è ciclo. Fossero state come quelle di ieri sera o marroni avrei già fatto il test ma ora è ciclo a tutti gli effetti anche se non super abbondante ma è comunque sangue rosso. Avrei tanto voluto trovare sotto l'albero un bel positivo ma pazienza...bisogna comunque essere felici di quello che di ha e, speriamo per tutte che presto arriverà un bel bimbo anche a noi! Un bacio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia, io non ho avuto perdite da impianto..la nostra mente purtroppo gioca brutti scherzi quando desideriamo qualcosa. Dopo questa dovuta (e mi rendo conto antipatica) precisazione volevo però dirti che io, prima di scoprire il positivo, e anche dopo ho sofferto di forti capogiri. Il giorno in cui è avvenuto l'impianto sono proprio stata malissimo. I giorni successivi avevo dei capogiri...io davo la colpa al cambio stagione..e invece! 🤞 facci sapere come andrà
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che è positivo tesoro , auguri. Peró stai attenta alle perdite , specialmente che dici che sono diventate piu scure. Invece di aspettare lunedi (x la ginecologa) vai direttamente subito al pronto soccorso e t fai controllare. Magari hai bisogno d prendere un po d progesterone per favorire bene l'impianto.
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so per noi donne è peggio che per i nostri compagni anche se anche lui ad ogni ciclo è un po' triste perché ci spera anche lui tutte le volte...io prendo inofolic da 1 mese e mezzo e questo mese avevo messo anche gli ovuli di xyminal a giorni alterni a partire dal 12 esimo giorno. Il mese prossimo non li metto più ma proverò con il clearblue come mi ha consigliato il ginecologo.... Dai forza che quest anno ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo inolisito.. sodio x sostenere la funzionalità della tiroide in caso di gravidanza futura.. più progesterone x12gg. Questo ogni sera.... come posso non pensarci???? Gli ultimi mesi poi... sono stati tosti. Io ce la metto tutta x farmi forza ed essere paziente... ma è facile x gli altri parlare. La gine mi ha dato un tempo di 6mesi x restare incinta. Poi dovremo rivederci... mi sento di avere la scadenza...
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me, tutti lo dicono che arriva sempre quando smetti di pensarci... Allora qualcuno che mi insegni a non pensarci
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no...mi dispiace tanto tesoro... abbiamo una storia simile. Anch io ad agosto incinta al primo tentativo...poi l ho perso..e ci staino provando di nuovo. Ma non sembra così facile come all'inizio. Forse è la nostra testa che non aiuta....
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Martina
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa proprio che inveve sono arrivate perché ho cambiato l'assorbente per vedere e si è sporcato subito e ho anche dolori a i reni classici miei di quando ho il ciclo. Anche se non ci stiamo provando da moltissimo e sono giovane ogni mese quando mi vengono mi viene da piangere anche se al mio compagno cerco di non darlo molto a vedere. Uffi 😢
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn le ho avute ma spero vivamente che tu sia incinta!!!!! Tante piumette per te ❤❤❤
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono tutte che sia successo proprio così ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona fortuna allora 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    Era il terzo mese, devo dire che è successo nel momento in cui ho allentato la pressione psicologica su me stessa nei calcoli, giorno fertile ecc..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2019 Bologna
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te per avermi risposto. Ora goditi questo meraviglioso regalo 😍
    Non oso immaginare la gioia! Stavi cercando da molto?
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si allora hai fatto bene a insospettirti perché sembrano proprio da impianto che bello 😍❤️
    Io invece mi sono insospettita perché da giovedì circa ho vertigini e come dei Cali di pressione e ieri perdite a 4 giorni prima del ciclo ma da sporcare solo la carta e per 2-3 volte, stamattina invece dolori da ciclo solo al risveglio e perdite rosa ma abbondanti per ora. Quindi terrò la situazione sotto controllo se smettono farò anche io un test nei prossimi giorni❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrava chiara, forse sono ancora un po’ frastornata 😅 no mai sofferto di spotting, e per essere ciclo era troppo presto..per questo mi risultavano strane.
    Grazie mille per il feedback 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lunedì avevo già fissato la visita dalla ginecologa perché avevo queste perdite (volevo capirne la causa). Comunque martedì sera rosa chiaro, poi marroni che trovo più che altro sulla carta igienica e leggermente su un salva slip. Ma non sono come il ciclo, sono diverse anche nella quantità.
    Intanto grazie per il feedback 😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara?! Ma è bella evidente 😍 Congratulazioni! Un bellissimo regalo di Natale 🌲
    Posso chiederti se già soffrivi di spotting o è la prima volta che hai queste perdite?
    • Rispondi
  • V
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è super positivo😍 ma chiama la ginecologa subito o vai al ps per sicurezza casomai queste perdite vanno tenute un po' sotto controllo! Ma posso chiederti se queste perdite erano consistenti tipo un ciclo? E più scure intendi rosso vivo o marrone? Scusa per queste domande ma io da ieri ho strane perdite e oggi sembra che mi sia iniziato perché sono rosa e abbondanti da sporcare io proteggi slip
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte.
    Da martedì sera ho delle perdite rosa chiare che poi sono diventate più scure. Dolori da ciclo, nausea, problemi alla pancia. Ho un ciclo irregolare, l’ultimo iniziato il 26 novembre.
    Lunedì ho fissato la visita dalla ginecologa e per curiosità ho fatto un test questa mattina. Secondo voi? E leggermente più chiara l’altra linea Perdite da impianto? Chi simili alle mie? 2

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto. Speriamo che il nuovo anno ci porti tante belle cose!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione