Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Perdite da impianto?? Parliamone

Giada, il 7 Dicembre 2019 alle 19:20 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ho un ritardo di 2 giorni e oggi sono comparse delle perdite rosate acquose solo quando mi asciugo.

Ha qualcuna è successo?

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Dicembre 2019 alle 10:36
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Successo a me... perdite abbondanti acquose ,proprio acqua pura... ciclo arrivato in anticipo, durato solo un giorno e poi stop , da 2 giorni più nulla. Devo convincermi e fare un test

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giada, io ho avuto perdite da impianto ma nei giorni "giusti" cioè attorno al 7/8 po...a due giorni di ritardo è più possibile che sia spotting premestruale ma non è detto, soprattutto se non aumentano.

    L'unica cosa che puoi fare è ripetere il test dopo un paio di giorni o andare a fare le beta per essere certa della presenza o meno di una gravidanza. Tieni presente però che i test hanno una certa sensibilità (es. canadesi o clearblue precoce rilevano da 10 mIU/ml mentre quelli classici di solito 25 mIU/ml) quindi se i vari test non rilevano nulla i casi sono 2: o hai ovulato veramente molto tardi e quindi anche l'impianto è da ritardarsi o effettivamente non sei incinta.

    Se, speriamo, è corretto il primo caso ti consiglio una visita il prima possible perchè purtroppo ho vissuto una situazione simile che è poi sfociata in un aborto alla 6 settimana. In ogni caso in bocca al lupo

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifai il test tra qualche gg o fai direttamente le beta!!!😊
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dopo che ho fatto quel test che era debolmente positivo il 27/11 ho fatto le beta il giorno successivo al pronto soccorso perché avevo proprio dolori mestruali e stavo iniziando a preoccuparmi e avevo le beta a 125 .. dall ecografia non si vedeva nulla .. mi hanno mandato a casa dicendomi di rifarle dopo 48 ore le rifaccio e le beta erano a 564.. le ho ripetute ieri quindi sei giorni dopo e le beta erano a 4550 .. la ginecologa mi ha detto che stanno andando bene venerdì ho la prima ecografia , ma non mi ha menzionato il progesterone per ora. I dolori si sono attenuati alla fine erano dolori da impianto !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto bisogno di usare progesterone dal positivo?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma forti dolori da ciclo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu hai avuto perdite rosate da impianto?
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglio di ripetere il test ( se non arriva il ciclo ovviamente ) la prossima settimana .. per mia esperienza.. ho fatto due test negativi dopo una settimana invece positivo ( debole ) ma positivo ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho un ciclo regolarissimo di 28 giorni.
    Ho ovulato il 21 è avuto un rapporto lo stesso giorno.
    Non ho mai avuto ritardi ecco appunto perché ho fatto un test ieri mattina al 1 giorno di ritardo risultato negativo.. Oggi 2 giorno di ritardo ho avuto un dolorino forte all ovaio destro e poi subito dopo queste perdite rosate solo quando mi asciugo per far pipì... Poi nulla ne dolori ne colature di nessun genere. Ho chiesto se qualcuna avesse avuto perdite da impianto dopo un ritardo perché questa è la mia situazione attuale.... E sono piuttosto in ansia.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non l'hai detto, io cosa ne posso sapere?
    Sai quando hai ovulato? Se non ovuli regolare può essere anche che tu sia un po' indietro e puoi riprovare un test tra qualche giorno se non arrivano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho già fatto il test ieri ed è risultato negativo. Altrimenti nn avrei fatto una domanda.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai un ritardo fai un test, è inutile farsi domande quando puoi avere una certezza😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione