Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2017 Milano

Perdite da piaghetta in gravidanza

Alessia, il 25 Luglio 2019 alle 08:48 Pubblicato in Future mamme 0 4
Entro domani nel quarto mese e mai diagnosticata. Lunedi notte mi sveglio e trovo delle perdite rosse. Voliamo al pronto soccorso. Ma lui è li che si muove, cuore che batte. Non vedono distacchi e mi dicono che sono dovute alla piaghetta.
Martedi alla tn vedono il punto che sanguina e mi mettono a riposo. Puntino tutto ok. Nessun distacco.
Stanotte ancora perdite rosse, sabato mi vede la ginecologa e mi dice di andare in ps solo se aumentano. Chi di voi ha ectropia o piaghetta del collo dell'utero? Si tratta da quello che ho letto di una cosa molto comune.

4 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 25 Luglio 2019 alle 23:29
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Incinta di 20 settimane 3 ho avuto diversi spaventi e invece alla fine era/è lei. Tocca conviverci in questi mesi 😒
    • Rispondi
  • Ila
    Super Sposa Giugno 2020 Brescia
    Ila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ce l' ho sempre avuta 😊 mi da talvolta sanguinamento soprattutto durante i rapporti...in gravidanza non ha mai sanguinato per ora...non preoccuparti non comporta nulla x il tuo bimbo solo capisco la paura quando si vede sangue
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l 'ho avuta anni fa, ancora non ero nemmeno sposata. Dopo due anni d fare cure con ovuli che non concludevano niente , sono andata da un altra ginecologa che mi ha detto che facevamo prima a bruciarla. E cosí abbiamo fatto . In una mezzoretta , all'ambulatorio stesso,me l'ha bruciata e non ho avuto piu problemi. Stai tranquilla la piaghetta non credo che possa dar problemi al tuo bimbo , Anche perché appunto é nel collo dell 'utero ,non dentro l'utero stesso Smiley winking
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi presente!!! Io l'ho scoperta alla nona settimana e adesso sono al settimo mese!!! Ogni volta era uno spavento con corsa annessa all'ospedale.. Poi l'ultima visita in ospedale la dottoressa mi trova questa piaghetta e finalmente scopriamo la causa delle perdite!! A me avevano dato riposo a letto ed evitare per almeno una settimana e vedere come si evolveva la cosa!! Per fortuna non incide sulla gravidanza e come entrata nel terzo mese le perdite sono terminate, ne posso aveverr soltanto qualcuna durante la visita con il ginecologo ma niente di che!! Io so che si può chiedere di cicatrizzarla appena dopo il parto, il mio ginecologo mi ha detto che se non ho dolori e dato che è veramente piccola posso lasciarla lì senza problemi!!! Tranquilla il tuo piccolino/a starà cmq benissimo 🤗🤗🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione