Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amira
Sposa Novella Ottobre 2019 Milano

Perdite di impianto o mestruazioni?

Amira, il 29 Novembre 2019 alle 02:15 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutti
In questo mese ho avuto ben due rapporti non protetti e il mio ciclo e sempre regolare ieri sera mi sono venute delle perdite di sangue marrone cosa mai successa e sta mattina mi e sceso abbastanza sangue ma di tonalità diversa sta volta era rosso scuro ora sembra che si sia fermato e il ciclo l’ho avuto il 5 di novembre e di norma dovrebbe arrivarmi il il 4 o 5 o addirittura in ritardo di qualche giorno. Quando mi sono venute ste perdite da ieri a oggi so che non è ciclo perchè il seno non è gonfio è ne mi fa male crampi leggerissimi ma sangue abbastanza abbondante, non so cosa fare e nemmeno quando fare il test o altro, qualcuno sa dirmi qualcosa ? Grazie

6 Risposte

Ultime attività da Giada, il 7 Dicembre 2019 alle 18:42
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao valentina, ma le perdite da impianto si possono avere anche dopo 2 giorni di ritardo??
    Perché mi sta succedendo oggi di avere perditine ma solo in carta igienica. 😥
    • Rispondi
  • Amira
    Sposa Novella Ottobre 2019 Milano
    Amira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Valentina. In ogni caso devo aspettare un po prima di fare il test e che secondo i miei calcoli queste dovrebbero essere perdite da impianto e solo che mi sembrano un po troppe per chiamarle perdite. Io non ho mai avuto spotting il ciclo mi viene sempre regolare e tutto. E in piú ho qualche sintomo di gravidanza tipo bruciore di stomaco, a volte qualche nausea in questi giorni proprio faccio una fatica assurda a mangiare non ci sto capendo piú niente😩
    • Rispondi
  • Amira
    Sposa Novella Ottobre 2019 Milano
    Amira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille valeria.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho avuto perdite da impianto con la scorsa gravidanza ed erano rosa chiaro come rosso diluito e molto molto poche.

    Ho sofferto anche di spotting premestruale per qualche mese ed ho sempre sperato che fossero perdite da impianto ma purtroppo quando sono scure sono probabilmente spotting.

    In ogni caso finchè non riconosci il tuo ciclo c'è speranza! Attendi qualche giorno e fai un test


    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a fare un test tipo Confidelle...è precoce e troveresti subito la risposta!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non ti resta che aspettare ancora un po', magari sei hai il dubbio il 5 fai subito un test, farlo ora temo che sia troppo presto!
    Però ti capisco perfettamente... è dura dover aspettare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione