Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosita
Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova

Perdite dopo biochimica. esperienze?

Rosita, il 5 Gennaio 2017 alle 14:37 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze, vi ho scritto 20 giorni fa condividendo con voi la mia biochimica alla 5 settimana. Nel frattempo ho fatto una visita e la ginecologa mi ha detto che è tutto pulito e possiamo riprovarci quando ce la sentiamo. Il problema è questo: ho avuto perdite per 12 giorni, per 3 giorni nulla e poi sono riprese. In pratica ho perdite da 21 giorni Smiley cry ho scritto qualche giorno fa alla gine e molto sintetica mi ha detto che può essere normale. A qualcuna è capitato? Non so più che pensare e sono preoccupata. Vorrei lasciarmi tutto alle spalle ma così è impossibile...

9 Risposte

Ultime attività da Laura, il 9 Gennaio 2017 alle 00:48
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh guarda ti capisco benissimo... Io oggi sarei entrata nella 15 esima settimana... Smiley cry e ora non le aspetto fra quattro giorni ma ho tanta paura di una nuova delusione.. Il mese scorso mi sono illusa di vedere un positivo e invece pure in anticipo mi sono arrivate...
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, mi dispiace tanto x te... in effetti sembra che ci siano ancora piccoli residui ma sembra che stia migliorando
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di rivedere presto il positivo anche se non sarà più lo stesso... oggi è un mese esatto da quel test ed è inevitabile pensarci tanto
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne accorgo dal muco... adesso ho iniziato inofert e dovrebbe essere ancora più evidente... vedremo!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il primo mese post aborto mi sono accorta di non aver ovulato... Questo mese non lo ho capito perche lo stick canadese mi sembrava positivo ma rispetto ai mesi scorsi avevo pochissimo muco... Tu come facevi ad accorgersi di ovulare o no?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho avuto gravidanza interrotta con aborto spontaneo alla 7 settimana... Io ho avuto perdite per 7 giorni molto abbontanti all'inizio... E il primo ciclo mi è tornato in anticipo, solo 23 giorni dal primo giorno di perdite da aborto... Anche il mio gine mi aveva detto che potevano durare anche di più... Anche due settimane o piu... Mi auguro per entrambe che la cicogna torni presto a farci visita, un po invidio le ragazze che erano partite con me e ora sono già al quarto mese... Smiley cry Smiley heart
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo aborto che ho avuto è iniziato il 26 gennaio ed è finito intorno all 8-10 marzo... da gennaio a febbraio 20 gg di flusso continuo, a marzo la seconda "botta"... deve assestarsi tutto, se espelli vuol dire che ci sono dei piccolissimi residui...
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina, non mi aaspettavo tutto questo... a sentire la gginecologa sembrava una "passeggiata". Speriamo di chiudere presto questo capitolo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosita non ti preoccupare è capitato anche a me! In seguito all'aborto mi è venuto il ciclo e mi è durato quasi 10 giorni; dopo soli 5 giorni dalla fine mi è rivenuto nuovamente e poi 40 giorni di stop. Sto ricominciando solo da un paio di mesi (ho avuto l'aborto a luglio) ad avere un ciclo "regolare" e soprattutto ad ovulare. Purtroppo non tutti i corpi sono uguali, al mio a riprendersi ci è voluto quasi 5 mesi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione