COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ada8
Sposa Novella Agosto 2018 Milano

Perdite e dolore al seno sospetto

Ada8, il 9 Novembre 2019 alle 21:44 Pubblicato in Future mamme 0 2
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera amiche, aspetto il ciclo il 16 nov ma e dal gg 6 che ho dolore al seno e oggi ancora di più come se mi dovessero venire oggi , mi capita questo dolore il giorno prima del ciclo cosi doloroso al seno. Ma è iniziato a farmi male quasi 10 gg prima 🙁 oggi ho avuto delle perdite due volte bianche ma aquose che significano? A qualcuna sono venute e poi ha scoperto di essere in attesa? 😭 fino al 1 novembre ho avuto rapporti con mio marito , poi lui e partito e ora che è al estero per lavoro spero di dargli la bella notizia.. aspetto le vostre risposte amiche

2 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 11 Novembre 2019 alle 17:48
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ciao, non ho mai sentito di perdite dal seno come sintomo gravidico ma anzi... sembra si tratti di prolattina alta. In ogni caso mi auguro di sbagliarmi e ti auguro di realizzare il tuo sogno
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Anche se mi sembra presto prova a fare un test. Ci sta il Clearblu early che si può fare già 6 giorni prima del presunto arrivo del ciclo. Qui ho letto di alcune ragazze che hanno scoperto il positivo 8/6 giorni prima in anticipo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti