Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Perdite ematiche a 13 settimane di gravidanza

Elettra, il 15 Gennaio 2018 alle 21:18

Pubblicato in Future mamme 43

Ciao a tutte..stamattina ero così felice che entravo nel secondo trimestre ma nel fare la pipì ho notato perdite ematiche è spaventata 😟 sono andata al ps. Loro mi hanno detto che i bambini stanno bene e non ho distacchi ne niente e che potrebbe essere sangue vecchio 🤔 a me sembra strano...
Ciao a tutte..stamattina ero così felice che entravo nel secondo trimestre ma nel fare la pipì ho notato perdite ematiche è spaventata 😟 sono andata al ps. Loro mi hanno detto che i bambini stanno bene e non ho distacchi ne niente e che potrebbe essere sangue vecchio 🤔 a me sembra strano sinceramente è ancora adesso ho perdite scure..in ps mi hanno detto di tornare solo se ho perdite di sangue vivo ..a voi è successo? Cosa significa? Ditemi che non sto perdendo i bambini 😟

43 Risposte

• Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anch'io sono andata al città di Brescia!ma.stai tranquilla perché se ti hanno detto.che non hai distacchi è così!😉 la paura è comprensibilissima ma tu stai a riposo e non ti agitare se sono perdite scure!a me sonolo durate più di 10 giorni!
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ieri pomeriggio..mi ha detto di riposare e di andare sabato da lui come previsto..altro non mi ha detto..sto aspettando mi finiscano ..😣😩
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ma hai provato a contattare il tuo ginecologo?
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!! Che paura che ho..😩 speriamo passino alla veloce..ieri al
    ps non mi hanno visto distacchi .speriamo non si siano sbagliati..sono andata in città di Brescia
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Si le ho ancora ma meno rispetto a ieri e sempre scure..comunque sono sul divano e da qui non mi muovo
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va le hai ancora?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra!!anch'io ti dicodico di cercare si stare tranquilla...io il mese scorso ho avuto perdite abbondanti e non scure perché ho avuto minacce dovute ad un distacco(infatti sto ancora prendendo gli ovuli di progesterone),nel corso delle settimane per fortuna le perdite sono diminuite ed erano scarse e scure..ed anche a me alin pronto s. in quell occasione hanno detto di stare tranquilla perché era sangue vecchio, e di tornare solo jn caso di perdite abbondanti. Per fortuna adesso sembra sia tutto ok però pare che queste perdite capitino a molte..pensa che ad una mia amica venivano ad intermittenza ogni 10 giorni e adesso ha un bellissimo bimbo!😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla ma monitora la cosa, se rimane scuro è sangue vecchio e in genere poco preoccupante, può essere anche solo qualche piaghetta nell'utero. Se però diventasse rosso vivo vai subito a farti controllare di nuovo ☺
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti racconto la mia esperienza di 1 settimana fa!!
    Sabato 6 gennaio ero di 6 settimane.
    Inizio con delle perditine marroncino scuro e vado direttamente in ginecologia in ospedale, dove un ginecologo mi visita e mi dice che va tutto bene.
    Lunedì verso le 18.00 sto parlando con mia madre quando ad un certo punto sento scendere qualcosa, guardo, e avevo una perdita acquosa color sangue!!! Seguita da altre perdite leggermente più abbondanti ( ma non da ciclo,solo perdite).
    Mando un sms alla mia gine la quale mi dice di correre al pronto soccorso.
    Torno in ospedale e mi rivisita lo stesso ginecologo. vediamo l'embrioncino e il battito, di nuovo mi trabquillizza, Mi dice che va tutto bene e che potrebbe essere solo sangue vecchio.
    Così mi rassereno, anche perché ho visto il fagiolino per la prima volta.
    Riferisco tutto alla mia ginecologa pensando fosse tutto ok e la sua risposta è stata "NON CI CREDO, DOMANI MATTINA VIENI IMMEDIATAMENTE IN OSPEDALE DA ME!!"
    Panico.
    Mattina seguente corriamo da lei ( lavora in ùn altro ospedale), non fa neanche in tempo ad entrare con la sonda dell'ecografo che vede immediatamente un principio di distacco!!!!!
    Io ho una ginecologa molto esperta e con i controcazzi!! ( scusate la volgarità ma è vero)
    Se io avessi dato retta a quel maledetto ginecologo dell'altro ospedale, non voglio neanche immaginare cosa poteva succedere.
    Il mio consiglio è di andare subito dal tuo medico!!!
    Probabilmente non è nulla....ma 4 occhi sono meglio di 2!!!
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l’eco andava tutto bene..i bambini stavano benone,si muovevano e ho sentito i battiti di entrambi però ho paura tanta paura..adesso mi hanno detto di stare a riposo..poi sabato ho la visita di controllo che avevo già fissato..speriamo bene ..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao può darsi che ti si è rotto un capillare nelle pareti vaginali, anch'io una volta mi sono spaventata per Delle perdite strane e in pronto soccorso anche a me avevano detto che non avevo nulla che il bimbo stava bene e che poteva essere stato un capillare, hai visto in pronto soccorso l'eco ? Non hanno fatto sentire il battito ? Stai tranquilla monitora la situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione