Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Perdite ematiche a 13 settimane di gravidanza

Elettra, il 15 Gennaio 2018 alle 21:18 Pubblicato in Future mamme 1 43
Ciao a tutte..stamattina ero così felice che entravo nel secondo trimestre ma nel fare la pipì ho notato perdite ematiche è spaventata 😟 sono andata al ps. Loro mi hanno detto che i bambini stanno bene e non ho distacchi ne niente e che potrebbe essere sangue vecchio 🤔 a me sembra strano sinceramente è ancora adesso ho perdite scure..in ps mi hanno detto di tornare solo se ho perdite di sangue vivo ..a voi è successo? Cosa significa? Ditemi che non sto perdendo i bambini 😟

43 Risposte

Ultime attività da Ylenia, il 23 Gennaio 2018 alle 11:54
  • Y
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi va benissimo lì!a.domani!!😘
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ci vediamo davanti alla chiesa? In via pavoni giusto? Io sarei lì alle 8.45..a domani
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra!!si ci sono!!Smiley smile facciamo che ci vediamo dove c è la Chiesa della pavoniana che lì almeno ci sono tanti parcheggi liberi di solitoschiena..e c è anche un bar e potremmo andare lì!a che ora arrivi?
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi mercoledì mattina? Io porto nic a scuola alle 8.30 poi vengo verso via Veneto..dimmi il nome di un bar che ti raggiungo
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ba bene!!😊 buona domenica anche a te!!😘😘
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh sai che non so..dai ci sentiamo qua poi appena ci vediamo ci scambiamo i numeri..ci sentiamo in settimana allora buona domenica 🤗
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volentieri!!😍😍 ma c è un modo per scriverti il mio numero in privato qui?
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito dove c’e la poli..magari se ti va un giorno possiamo vederci per una colazione 🤪
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii che bello sono super contenta per te!!😍😍😍 hai scelto il nome che avrei scelto anch'io se fosse stata femminuccia!!😍😍💓
    Sai che anch'io volevo fare il.corso in piscina???solo che ancora non gliel ho.chiesto perché per adesso preferisco stare ancora a riposo visto il problema che ho avuto..e poi credo che.nemmeno io potrò fare movimento dato che rischio il parto pretermine! (io spero naturalmente con tutte le mie forze che non sia così!!💙) Comunque io abito praticamente quasi su via Veneto!tu???
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👋 allora ieri fatto la visita e stanno super bene,si muovevano tantissimo 😍 mi ha detto di non preoccuparmi per le perdite scure 😅 che comunque adesso non ho più da un paio di giorni 😅 unica cosa avevo chiesto di poter fare un corso preparto in piscina ma non mi ha dato l’ok in quanto essendo gravidanza gemellare preferisce io stia a riposo 😅 insomma starò all’ingrasso 😭 avevo così voglia di iscrivermi a quel corso ma pace.. per quanto riguarda il sesso dei bambini uno non è riuscito a vederlo perché si muoveva tantissimo mentre l altro è sicuramente una femmina quindi Beatrice in arrivo 🎀 siamo al settimo cielo..sono super felice di aspettare una bimba 😊 adesso dovrò tornare sabato 24 febbraio e li sicuramente si vedrà..tu di che zona sei di Brescia?
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 👋 ho fatto la visita ieri e i bambini stavano benissimo..si muovevano..mi ha solo detto di non preoccuparmi per le perdite scure 😅 spavento a parte adesso non le ho più e siamo molto più tranquilli 😊🤩
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Novitá cara?
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In.bocca al lupo allora!!😍😍😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella!!! Vado oggi alle 15.15!!!! 😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra!!fatto la visita?com è andata?😍
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii che bello avete già un figlio grande!!!💙bellissimo nome Nicolò!!💙😍 comunque diciamo che ci piacciono nomi diversi però forse cedero' io perché è maschio e lui ci tiene..quindi credo che sarà Enea!💙
    Sono molto contenta che stai meglio..dai che sabato è arrivato anche per te e magari anche lui ti dirà che sono femminucce!💓😘
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amoreeeee ❤️😍 noi abbiamo un maschietto di 6 anni di nome Nicolò..vedrai che bello 😍 i nomi li avete già deciso? Io sto molto meglio e aspetto sabato..😍❤️
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra!!!la visita tutto bene e i risultati della traslucenza anche!!😍😍😍 del.sesso gliel ho chiesto io e lui ha azzardato dicendo che da quello che vede sembra un maschietto💙💙💙💙😍😍😍 però per conferma si vedrà più avanti! Tu invece come stai?passate le perdite?
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come è andata la visita??? Ti ha detto il sesso??? 💕💕
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo!😉Eh io sto soffrendo parecchio ancora con la.schiena e ogni tanto ho dolorini..domani ho la.visita e spero sia tutto ok💓😘
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già non dirmi niente di ansia!!! Io da lunedì che ho perdite marroncine..e sono a riposo..faccio letto,divano letto! 🤨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono alla 7 settimana e ho avuto delle perdite ematiche sabato e sono corsa al ps.. tutto bene c'era il battito e visita ok.. anche a me hanno detto di preoccuparmi se diventano perdite rosso vivo e che potrebbe essere sangue vecchio.

Stamattina nuovamante perdite marroncine.. non so cosa pensare mi sa che chiamo la gine per sicurezza!!

Che ansia!!!!

• Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie per avermi detto la tua esperienza..chissà che paura hai avuto..un 😘
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️..vado sabato e basta..intanto mi faccio coccolare 😉 tu stai bene?
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora se noh hai nemmeno dolori è buonissimo segno..cerca di stare super tranquilla che sabato arriva in fretta!😉 o altrimenti se proprio non ci riesci fatti anticipare la visita così ti tranquillizzi!😘😘😘
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elettra io come te intorno alla 10 settimana ho avuto delle abbondanti perdite di sangue vivo dovute ad un grande distacco, per fortuna rientrato perfettamente dopo qualche gg di ricovero, successivamente ne ho avute qualcuna di rosso scuro e li il ginecologo mi disse ke non c’era da preoccuparsi xke appunto sangue morto e non vivo, quindi stai tranquilla ke non è nulla di grave, cerca di riposarti e non stressarti ke a me qst aiuta molto 😘 io intanto oggi sono a 22+1 🎀
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ho dolori per fortuna..Io pero’ non sto prendendo più niente..ho finito di prendere progesterone il 10 gennaio..aspetto con ansia sabato per vedere se stanno bene e che cosa mi dirà di fare.. per adesso sto a riposo assoluto 😞
    • Rispondi
  • Y
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà se c è un.distacco si vede proprio!!l.hanno anche fatto vedere a meche il mio distacco..era.visibile,quindi dubito che non se ne.accorgano!ma hai dolori alla pancia?
    Comunque si a mecasa sono durate tantissimo e credo siano sparite grazie agli.ovuli(che stonon ancora prendendo)
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora non mi ha dato nulla ma sabato devo tornare per un controllo..vediamo che dice
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sn di sangue scuro nn c e' molto da preoccuparsi...io le ho avute sul finire del 7 mese figurati...ma senti la tua ginecologa x vedere se puo' darti del progesterone..io ho fatto 1 set di punture
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sì? Ti sono durate così tanto? La mia paura è che la dott in turno ieri non abbia riconosciuto un eventuale distacco ..😞😣 adesso devo andare sabato da Gastaldi ..ma a sabato manca tanto 😣😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione