Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sweet
Super Sposa Giugno 2017 Chieti

Perdite gialle!

Sweet, il 20 Luglio 2017 alle 13:30 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze scusate ma nn ci sto capendo nulla! Ultimo ciclo dopo aborto biochimico 5/07 finito il 09/07, il10/07 ho iniziato la cura X un fungo preso in viaggio di nozze e fin qui tt ok! Poi il 14/07 ho iniziato ad avere crampi alle ovaie infatti poi dal 16/07 ho iniziato ad avere perdite trasparenti come albume d uovo quindi penso proprio ke ero in ovulazione e abbiamo fatto compitini, quindi poi ho avuto mutandine bagnate il 15/16/17/18/19 e anche oggi le ho bagnate solo ke insieme ci sono perdite Gialline secche, ma nn capisco cosa siano! Penso di aver ovulato dal 16 fino a ieri (guardando le perdite) quindi nn capisco queste perdite gialline unite alle mutande bagnate! Voi sapete cosa sono? Si ke in questi gg abbiamo fatto i compiti quindi nn riesco a capire se è sperma o perdite post ovulazione o un infezione (ma nn penso xke ho smesso la cura ke comprendeva fungo e vaginosi qualche gg fa) in più un latra domanda, qnd si inizia a contare il po? Dal gg dove L app mi indica L ovulazione o il gg dopo? In teoria sarebbe stato ieri il 19 quindi oggi sono al 1po o 2po? Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Sweet, il 20 Luglio 2017 alle 16:20
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si perfetto grazie mille gentilissima tu come stai?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ieri il picco oggi é 1 po
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo vale xke sono molto strane 😇Abbiamo compitato nei gg più fertili speriamo bene allora😇Senti ma ieri è stato il mio picco secondo app e perdite oggi è il 1 po o il 2 po?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da 3 gg dopo L ovulazione ho avuto perdite gialline abbondanti X 2 gg e poi un po' meno ma comunque c erano...All '11 po cioè una settimana fa ho scoperto di essere incinta .La dott mi disse che era progesterone rilasciato dal corpo luteo che appunto è giallo.. quindi potrebbe essere un buon segno X te Smiley smile))
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente no ho fatto la cura iniziata il 10/07 è finita il 15/07 e i rapporti li abbiamo avuto dal 16/07
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa avete avuto rapporti mentre stavi ancora facendo la cura x il fungo? Io so che non si devono avere rapporti mentre si fanno cure x funghi (tipo x la candida, come è successo a me tempo fa) 😐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione