Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chia
Sposa Abituale Giugno 2022 Siracusa

Perdite giallo scuro sesta settimana ? a chi di voi è successo ?

Chia, il 11 Gennaio 2020 alle 13:30 Pubblicato in Future mamme 0 7
Oggi ho notato delle macchioline giallo scuro ... asciugandomi però non ho più trovato niente . Ovviamente sono entrata nel panico .

7 Risposte

Ultime attività da Chia, il 13 Gennaio 2020 alle 15:54
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊 che tipo di perdite hai avuto ? Io sono alla sesta settimana e oggi asciugandomi ho visto le solite perdite marroni 😫😫 che ansia ... giorni fa ho fatto L eco transvaginale ... non vorrei fosse stato per quello
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sono l’unica 🤣
    • Rispondi
  • Chia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ! 😊Sono stata per sicurezza al pronto soccorso e mi hanno detto che il piccino /a è tranquillo . Non ci sono segni di distacco e secondo il medico sarà sangue vecchio o qualche capillare rotto . Ovviamente il medico molto freddo e distaccato e ha detto molte cose con una delicatezza assurda 🤣🤣 però parlando con il mio gine mi ha rassicurata dicendo che le perdite lievi sono normali
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite per tutta la gravidanza 😅
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sin da inizio gravidanza ho perdite abbondanti di muco giallino la gine mi ha detto che se non ho disturbi come pruriti o cose del genere che è ok.. ora sono a 10+1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non penso siano legate al bimbo, probabilmente hai qualche valore delle urine sballato. ANche io avevo notato queste macchie, ho fatto urinocultura e avevo i batteri alti e un infezione da candida in corso! Due bustine di un medicinale e poi tutto risolto. C'è anche da dire che in gravidanza le perdite aumentano, magari sono solo fisiologiche. Chiedi al tuo ginecologo ma, secondo me, puoi star tranquilla😘
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me non è mai successo, magari non è niente di grave ma per sicurezza chiama il ginecologo o vai al PS, almeno ti togli il dubbio! Incrocio le dita per te! 🤞😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione