Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Perdite,grandezza pancia e calcetti in gravidanza

Federica, il 22 Maggio 2020 alle 22:59

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao ragazze, stasera mi vengo tanti dubbi riguardo la mia gravidanza spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!!! Sono alle settimana 24+5 e tutta la gente che mi incontra dice che la mia pancia è piccola! Sono alta 1,60 e ho preso 5 kg da quando sono in gravidanza da 57 kg a 62kg... secondo voi è...
Ciao ragazze, stasera mi vengo tanti dubbi riguardo la mia gravidanza spero che qualcuna di voi mi possa aiutare!!!
Sono alle settimana 24+5 e tutta la gente che mi incontra dice che la mia pancia è piccola! Sono alta 1,60 e ho preso 5 kg da quando sono in gravidanza da 57 kg a 62kg... secondo voi è normale i sono pochi?? Poi una domanda un po' sconcia se così si può dire...continuo ad avere perdite biancastre semiliquide lattiginose sia sugli slip che quando faccio i bisogni! Lo so che fa un po' schifo.come cosa ma a qualcuna di voi è mai successo??? Ho paura che sia il tappo.mucoso...leggendo su internet ci sono scritte tante cose!!! Ho tanto timore, un mese fa lo dissi alla.gine e lei mi disse che erano perdite di gravidanza ma io ho timore non mi fece neanche una visita interna!!! E un tro quesito è che il mio piccolino ci sono giorni che lo sento tanto e giorni che è praticamente assente...da li inizia la mia preoccupazione! Se qualcuna di voi mi puoi aiutare ai miei dubbi.....vi ringrazio anticipatamente!!! Ciao a tutte ragazze!!!

35 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del tuo aiuto Vale!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah..e per le dimensioni della pancia non sentire la gente..fidati della tua ginecologa..se il bambino cresce regolarmente va bene così..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..le perdite che hai descritto sono normali..è leucorrea gravidica..ti devi preoccupare se assumono colore o odore strano oppure ovviamente se è sangue. Per i movimenti anche a me capitava così inizialmente, poi lo sentirai sempre di più. Lo senti di più se ti rilassi sul divano magari con un po' di musica..tocca spostando delicatamente la pancia a destra e a sinistra 2-3 volte ed aspetta.. vedrai che lo sentirai..a volte a me bastava accarezzarla o dare dei piccoli colpettini
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione