Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Luglio 2016 Verona

Perdite impianto o interruzione di gravidanza?

Marien, il 13 Marzo 2020 alle 15:33 Pubblicato in Future mamme 0 22
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto sono 4+5
Stamattina mi sono svegliata con perdite inizialmente marroni e dopo rosso acceso. Visita dalla ginecologa oggi : non conosco i termini ma mi dice secondo lei sono da impianto che però devono restare poche.
(Ora le perdite sono sempre più abbondante quando vado in bagno mentre assorbente solo macchiato ) quello che mi preoccupa sono i dolori, sono esattamente da ciclo un po’ più forti. A febbraio ho avuto un aborto sempre a 5 settimane e il dolore era tremendo! Avete avuto esperienze simili ?

22 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 13 Marzo 2020 alle 21:38
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la risposta.
    Tanti auguri per la tua gravidanza
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite Rosso vivo a 4+5 e purtroppo la gravidanza si è interrotta. Perdite marrone scuro e poi rosso vivo a 9+6 e la gravidanza è proseguita , avevo un distacco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È bello sapere che i miracoli esistono 😍


    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao. Mi è venuta in mente l'esperienza di una mia amica. Praticamente verso le 8 settimane torna a casa la sera e trova tantissimo sangue sugli slip. Mette assorbenti e la notte e il giorno dopo dolori fortissimi da ciclo anche se le perdite si interrompono. Era convinta che si fosse interrotta la gravidanza quindi chiama il ginecologo gli dice che sicuramente ha perso il bambino e gli racconta cosa è successo. Lui le dice di andare da lui dopo una settimana per vedere che si fosse ripulita. Dopo una settimana va alla visita, il ginecologo comincia l'ecografia e senza dire nulla alza il volume dell'ecografo e le fa sentire il cuoricino che batte all'impazzata! La bambina è nata ed è sanissima.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho 29 anni, e il mio ciclo di solito è più abbondante di questo, il primo giorno è molto abbondante infatti ho una coppetta per il primo giorno è una per gli altri. Per spiegarmi oggi avrò riempito un assorbente, con perdite a volte marroni a volte rosso scuro altre volte chiaro... bho... grazie per aver letto e risposto parlarne mi calma .
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Beh ripeto, non so quanti anni tu abbia, ma quando ho iniziato io il ciclo i Lines sottili non andavano ancora per la maggiore, c'erano i classici assorbenti belli spessi, ebbene ho dovuto usare quelli perchè i lines seta ultra non erano sufficienti. Quindi direi che il flusso non era molto leggero.


    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi dicono che sono diversi i casi come il mio, ma a dire la verità quando lo racconto tutti mi guardano attoniti. Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono perdite importanti? La ginecologa mi ha detto che a tante donne succede ma che non vuole farmi illudere.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non l'avevo letta...
    Che storia pazzesca Erica davvero🙏❣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se ho capito bene, se mi chiedi della mia gravidanza allora ti spiego:
    A 4+5 mi sono sentita strana spariti tutti i sintomi da gravidanza così faccio le beta e sono a 12 quindi stavano scendendo. A 4+6 (1.2)alla sera ho avuto le mie perdite dolore e sangue tantissimo per 7 giorni . Il 18.2 faccio la visita la ginecologa mi dice questo mese non ovulo quindi stai tranquilla, il 22 rapporto il 23 rapporto ma stavo male faccio il test ovulazione era apice!
    A 9po ho fatto test perché il mio seno e tornato pieno di latte ! E dopo ogni giorno il test diventava più scuro ! A 4+0 beta 44 e dopo noi ho più fatto esami perché siamo in quarantena. Ed eccomi qui a 4+5 con perdite ... 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie cara, in bocca al lupo e facci sapere!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie grazie!!! Non voglio essere triste prima di avere il risultato martedì è il tuo messaggio mi fa stare meglio.
    Tanto auguri per la tua gravidanza 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati, certo abbiamo provato anche il mese dopo. Tieni conto però che io ho sempre (e tutt'ora a volte le ho che sono alla 21 settimana) avuto perdite, la leucorrea per intenderci. Quindi io ho scambiato quelle perdite per classica ovulazione e avuto rapporti mirati. Premessa, non ho mai usato i test di ovulazione. Come sintomi il primo mese non ne hai fondamentalmente, l'unica cosa strana che ho notato, conoscendo bene il mio corpo, è che nonostante mangiassi i kiwi, ero comunque molto stitica, cosa inusuale perchè di solito quando li mangio sono molto regolare.

    • Rispondi
  • Mype
    Sposa Abituale Agosto 2017 Taranto
    Mype ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se te lo domando ma mi serve giusto per capire. nel mese dopo quello delle perdite da impianto non hai avuto perdite che ti avessero fatto pensare ad un ovulazione? Nel senso se pensavi di non esserci riuscita avrai riprovato il mese dopo quindi cercando giorni fertili ecc... che sintomi hai avuto?
    Un saluto e auguri ☺️


    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    EleMartina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marien, l'unico consiglio che mi sento di darti è stare a riposo e monitorare queste perdite, nella speranza che non diventino un vero e proprio ciclo.

    Tienici aggiornate...!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marien, ho già detto diverse volte la mia esperienza su questo forum ma lo rifaccio volentieri per tranquillizzarti. Il 14 novembre io ho quello che per me è un ciclo, perdite rosso vivo che durano 5 giorni, assorbenti Nuvenia alti 1cm (non i lines, non riuscivano a contenere il flusso). Io ovviamente mi dico, riproveremo il mese prossimo. A dicembre il ciclo ritarda di 3 giorni, io impaziente faccio il test che esce immediatamente positivo. Tutta contenta vado dal ginecologo che mi prescrive le beta, il 31 dicembre vado a farle, esito 111650, molto alte e io da ignorante dico, beh sono chiaramente incinta. Il 14 gennaio prima eco pensando di essere alla 9 settimana. L'ecografo mi chiede quando è stato l'ultimo ciclo e me lo richiede 3 volte, gli chiedo se ci fosse qualcosa che non andava. Mi risponde che il feto era di 5cm e non 2 come se lo aspettava, pertanto non ero di 9 settimane ma di 12 e le "mestruazioni" che ho avuto il 14 novembre non erano mestruazioni. Ero incinta già da inizio novembre. Ti assicuro che non erano poche, non ho avuto alcun dubbio che fosse ciclo vero e proprio perchè anche i sintomi lo erano. Non abbatterti, piuttosto tieni monitorate le beta se puoi.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ti capisco...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non mi aspetto che qualcuna mi dica sono impianto o perdite volevo solo leggere delle esperienze magari mi tranquillizza un po’ ... fino a martedì è lunga
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti mentre ti scrivevo mi immaginavo che per fare prelievi ci fossero difficoltà adesso... Mi dispiace tanto per questa situazione... Capisco che uno vorrebbe sapere al più presto sia nel bene che nel male.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2016 Verona
    Marien ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti sono a letto come ha detto lei.
    Non avendo visto niente dentro l’utero mi ha detto è troppo presto ma le perdite non sono un buon segno 😔
    Sono nel Veneto ho chiamato anche il pronto soccorso questa non è in emergenza ( niente prelievi ) devo andare in un laboratorio ma la ginecologa mi ha detto riposo assoluto fino a martedì quando vado da lei. Quindi niente beta per me 🥺😕😔
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la ginecologa ti ha detto così dopo la visita? Comunque a 4+5 anche se andasse tutto bene dubito che potrebbe vedere qualcosa con un'ecografia... In genere si vede l'embrione quando ci si avvicina a 6 settimane... Forse potresti fare le beta oggi e tra due giorni per vedere se crescono... Comunque segui le indicazioni della tua gine
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione