Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia

Perdite in gravidanza

Valentina, il 8 Febbraio 2022 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 1 19
Ciao ragazze, ho bisogno di confrontarmi in attesa di sentire la ginecologa domattina
Sono a 12+1 e da due giorni cominciavo a stare meglio con le nausee e ho anche notato che il seno era meno teso del solito

Ora sono andata in bagno e nel pulirmi ho visto perdite rosa e marroni Da ieri ho anche un gran male alle gambe (tipo cattiva circolazione per rendere l’idea) e adesso male altezza reni
Esperienze? Consigli?

19 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 10 Febbraio 2022 alle 21:49
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze davvero ❤️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella notizia Valentina 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale sono contenta che la bimba stia benissimo ❤️ So che è difficile non fare sforzi con un bimba piccola, cerca di stare attenta e farti aiutare il più possibile 🫂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, visita fatta
    La bimba sta benissimo
    Le perdite probabilmente sono dovute ad un leggerissimo distacco della placenta ma davvero piccolo Mi ha solo consigliato di evitare rapporti e cercare di evitare il più possibile di sollevare pesi ma con una bimba di 2 anni non è molto facile Però sicuramente starò attenta Almeno adesso sono più tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia ginecologa mi ha sempre detto che perditine rosate o marroncine sono comuni e normali. Nel caso in cui fossero sangue rosso vivo allora di andare in pronto soccorso perchè non andava bene.

    Io ho avuto questo tipo di perdite ad entrambe le gravidanze.

    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii anche io a rubiera 😜 sono super carine!


    Si scosse terminate per fortuna✌🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina, anche tu hai preso l’abito a rubiera? Io mi ci sono trovata benissimo


    Per le scosse per fortuna sembra si sia fermato ma che caga che ho avuto 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia non voglio nemmeno immaginare 🙁
    Vi aggiorno subito dopo la visita
    Grazie mille ☺️
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina!! Ho letto delle scosse e sono andata a vedere di dove fossi, sono anche io di Reggio Emilia! E abbiamo preso l’abito nello stesso posto.. in bocca al lupo per tutto e speriamo che le scosse si arrestino😜
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina come vanno le perdite? Spero meglio… poi domani scrivi com’è andata. Per quanto riguarda il terremoto, capisco la paura 😰 io abito vicino Amatrice e abbiamo tutt’ora piccole scosse di assestamento. State attenti 🫂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione!
    Domani comunque ho la visita ginecologica privata
    Di lui mi fido molto perché è molto scrupolosoVi aggiorno domani!
    Per non farci mancare niente qui da noi stasera siamo alla seconda scossa di terremoto bella forte Che ansia
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina ,
    Però se non ricordo la tn che farai venerdì è un eco addominale dove esamineranno il feto, placenta ecc… non credo che faranno indagini specifiche per le perdite a parte controllare se ci sono distacchi o meno. Io ho avuto il tuo spesso disagio: ogni volta che andavo in ospedale mi trattavano un po’ male perché sminuivano quello che avevo. Però non me ne sono mai pentita , meglio una sgridata in più ed essere tranquille e non avere rimorsi! Facci sapere !
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lisa, allora ieri in realtà non ho più avuto niente ed essendo che venerdì ho appuntamento per la traslucenza mi sono detta di aspettare fino a venerdì
    Stamattina tutto ok, proprio adesso vado in bagno e di nuovo muco marroncino con qualche crampo simil dolore mestruale

    Mi era capitato ad inizio gravidanza ed ero stata in pronto soccorso dove mi avevano fatto un caziatone della madonna perché non ci si presenta in pronto soccorso per queste cavolate (sarà che sono tutti scoppiati per il covid) Però dopo quell’esperienza non dico di non voler andare in ospedale (perché la nostra salute e più importante) però un po’ mi sento frenata Non so se aspettare venerdì o meno… Oppure andare domattina dal ginecologo privato Visto che io sono seguita dal consultorio ed ultimamente (non so se sia causa covid perché tre anni fa con la gravidanza della mia prima bimba mi ero trovata da dio) non ti visitano così facilmente
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, come stai?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai al pronto soccorso, non si sa mai può essere qualcosa di preoccupante come no, io mi toglierei ogni dubbio!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2020 Teramo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, io a 7 settimane ho avuto perdite tipo ciclo e sono andata subito in pronto soccorso dove mi hanno riscontrato una mimaccia d’aborto, invece una mia amica era dovuto alla placenta previa, e un altra non era nulla di preoccupante… tutte però per sicurezza siamo andate al pronto soccorso. Io ti consiglio di farci un salto che , in questi casi, una visita in più non fa mai male. Facci sapere 🫂
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ❤ stai tranquilla guarda io ho avuto le stesse perdite che hai avuto te fino al quarto mese abbondante.. ad una visita spiegai al ginecologo e mi prescrisse ovuli progesterone..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato ma all inizio del mese ( quando doveva tornarmi il ciclo per intendere .. per i primi due mesi poi stop
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brescia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina , io se fossi in te ( te lo dice una ansiosa/ scrupolosa) andrei o dal ginecologo o p. Soccorso. Magari non è niente e ti danno del progesterone. Non voglio metterti ansia però alla fine serve per tranquillizzarti no?? Altrimenti rimani con mille domande
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione