Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Settembre 2019 Latina

Perdite marroni ad inizio gravidanza. Aiutatemi!

Samantha, il 11 Aprile 2019 alle 17:18 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ultima mestruazioni il 2/03.
Gioveid scorso test positivo.
1-2 settimana diceva il test digitale. Confermato anche dalle beta.
Ho ovulato tra il 21 e 22 pm.
Ieri dopo pranzo pulendomi dopo aver fatto pipì ho trovato muco marrone. Ho chiamato la ginecologa e mi ha dato gli ovuli di progesterone mattina e sera.
Nottata e mattinata completamente pulita. Ora di nuovo le macchie. Aiuto. Ditemi che passano 😭 esperienze? Io sto in panico!
Oggi ho ripetuto le beta domani me le danno..

17 Risposte

Ultime attività da Samantha, il 12 Aprile 2019 alle 17:34
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ❤️Niente lavoro e niente sforzi
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene 😊ora cerca solo di stare a riposo e non stancarti 😉
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi aggiorno. Ritirato le beta e sono cresciute in modo esponenziale:3931 che corrisponde proprio a 2-3 settimane i conti tornano perfettamente.
    Lunedi mi vede la ginecologa per cercar di vedere se in eco si vede almeno il sacco vitellino e per capire l’entità delle perdite 👍🏻
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh se non si fanno più vedere per giorni e giorni, ovviamente non c'è da preoccuparsi.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo qualsiasi tipo di perdita mette preoccupazione in gravidanza. Ce vedere anche la consistenza e la durata...se si tratta di un paio d macchioline piccolissime che sono durate solo un giorno allora in teoria si puo stare tranquilli. Se continuano per molto tempo allora é sempre meglio farsi controllare per sicurezza... poi cmq ognuno é libera d fare come vuole giustamente .
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn stata due volte al pronto soccorso per perdite prima marroncine e poi la seconda volta sul rosato. La prima volta mi dissero che potevano esserr dei capillari che si rompono e qnd l'utero cresce rilascia il sangue..mentre la seconda volta.mi hanno trovato un piccolo distacco...magari se le vedi ancora vai al ps per toglierti pgni dubbio
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma oltre al Progesterone e al riposo non posso far nulla.
    Sono consapevole che il rischio è alto. Non ci sto dormendo la notte. Credimi.
    Grazie a tutte comunque per i vostri pareri
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ultimo aborto invece è iniziato proprio con perdite marroni scarse che sono diventate rosse dopo 4-5 giorni quando è iniziata l'espulsione. Ora io non voglio dire che Samantha stia vivendo questo, perché ovviamente so benissimo che si possono avere delle perdite nonostante la gravidanza sia evolutiva e che questo è altrettanto normale (la mia migliore amica ne ebbe una consistente di sangue, ma la bimba stava bene), però questa storia del preoccuparsi solo se solo di colore rosso vivo é una cavolata grande che raccontano per tenerti tranquilla e limitare gli accessi in ospedale.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla le perdite marroni sono normali a inizio gravidanza. Sono residui di sangue causato dall'impianto , stai serena. Devi allarmarti soltanto se vedi perdite di colore rosso vivo (tipo ciclo)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, stai tranquilla io sono all'inizio del 3 mese e qualche settimana fa anche io alle prime due pipi del mattino nel pulirmi ho avuto delle perdite marroni poi scomparse del tutto. Ho fatto l eco e il piccolo stava bene e tra l'altro il ginecologo mi disse che era attaccato benissimo. Può essere semplicemente qualche rimasuglio. Le perdite pericolose generalmente sono quelle di sangue rosso vivo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    io ho avuto macchie marroni, rosa e due rosse dal terzo giorno dopo aver scoperto il positivo a 2/3 settimane dopo... ho iniziato prontogest i.m e riposo assoluto
    ho fatto varie ecografie e il fagiolino cresce bene ma purtroppo ho un piccolo distacco
    il 18 farò un’altra eco e spero bene!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ho il ritiro delle beta di controllo. Vediamo.. sicuramente se diventa più cospicuo vado in ps
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una perdita marrone scuro una mattina ,ero di un mese, però io la notte prima ho avuto forti dolori addominali tipo crampi da ciclo e il giorno dopo ho appunto trovato questa perdita. Sono andata a farmi visitare però in consultorio perché avevo già un appuntamento propio per quel giorno e li mi hanno fatto un eco di controllo per evitare di mandarmi in pronto era tutto a posto però mi hanno messo subito in maternità anticipata perché all'epoca ero infermiera per un paziente privato e secondo me avevo proprio fatto uno sforzo eccessivo. Comunque poi la gravidanza è andata bene e ora mia figlia ha 4 mesi. Comunque meglio farsi controllare per sicurezza.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come carotina anche io ti consiglio visita al pronto soccorso.. La mia esperienza è stata molto negativa per 2 volte a distanza di 3 mesi quindi io ti consiglio di non aspettare..però non voglio metterti paura xké è la mia di esperienza...comunque io iniziato ad avere macchie marroni subito a due giorni da positivo poi ho fatto tre giri al pronto soccorso nell'arco di 15 giorni.. mi dicevano sempre se sono marroni non è un problema e dopo 15 giorni mi è uscita proprio una macchietta rossa e mi hanno detyo che fagiolino se ne stava andando... Quindi non vuol dire nulla... Ma meglio farsi vedere... Cmq penso anche io che non si vedrebbe tanto visto che hai ovulato tardi di solito si vede a 5+4 solo alcune molto presto... 😉😉😉
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 5w effettive si vede la camera in utero ma hai ovulato molto tardi quindi in effetti sei indietro rispetto al conteggio dal ciclo. Stai a vedere le beta: se superano i 1000 e dovessi trovare altre perdite, puoi andare a fare un controllo in ospedale per maggiore tranquillità.
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dall’ eco ad oggi non vedrebbero nulla. Sono si e no di 5 settimane se contiamo dall’ ultimo ciclo.
    Per ora non sono abbondanti e come ho detto sono intermittenti. Comunque certamente se peggiorano corro in ospedale. Volevo solo in confronto e conforto da chi magari ci è passato.
    • Rispondi
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai perdite, anche modeste, devi andare al pronto soccorso dove ti faranno una eco. È un tuo diritto chiederla e un loro dovere fartela quindi non stare con questo pensiero. Le esperienze altrui non ti sono utili.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione