Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Novella Agosto 2019 Bari

Perdite marroni e sacca vuota

Terry, il 10 Aprile 2020 alle 10:40 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao future mamme, volevo esporvi la mia situazione.. il mio ultimo ciclo l’ho avuto il 9 febbraio, il 20 marzo faccio il test positivo e mi diceva che ero a piu di 3 settimane, chiamo il mio ginecologo e mi da l’appuntamento per la prima ecografia l’8 aprile dicendomi che quel giorno sicuramente avremmo sentito il cuore del feto. il 7 aprile inizio ad avere macchie marroni sulla carta igenica dopo aver fatto pipi, dopo qualche pipi ho avuto la stessa cosa ma con sangue rosso vivo. chiamo il ginecologo e mi da una puntura di prontogest, ma prima di fare la puntura le macchie erano gia tornate marroni.. l’8 aprile vado a fare l’eco (interna) e mi dice che non ce nulla, ce la sacca vuota, mi ha detto di ritornare il 14 aprile per fare un ulteriore ecografia e vedere ancora ho ovulato piu tardi e ancora non si vede, vi allego la foto dell’ecoPerdite marroni e sacca vuota 1

15 Risposte

Ultime attività da Ale, il 15 Aprile 2020 alle 19:34
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà meglio vedrai...adesso cerca di stare tranquilla e riprenderti sia fisicamente che moralmente...ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo domenica mattina sono iniziate perdite abbondanti di ciclo.. ho perso tutto, ieri ho fatto la visita dal ginecologo è sto pulita ma per sicurezza mi ha dato delle pillole per pulirmi meglio ancora c’è ancora qualcosa.. adesso ho dolori allucinanti ma passeranno e andrà meglio la prossima volta, ne sono sicura!
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i sintomi che avevo all’inizio li ho tutt’ora.. tranne che il seno nonostante è comunque dolorante lo vedo più morbido rispetto all’inizio
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vuoi! Ti mando un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho avuto l'aborto mi erano improvvisamente scomparsi i sintomi della gravidanza che per me erano principalmente nausea e stitichezza. Incrocio le dita per voi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendo martedi.. vi aggiorno, grazie del conforto😘
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro che tu abbia ovulato tardi e magari di essere di 5/6 e quindi è normale che non si veda ancora nulla! Incrocio le dita per te😘❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi avere delle risposte abbastanza rapide potresti fare le beta e ripeterle dopo due giorni. Se raddoppiano verosimilmente la gravidanza sta progredendo se invece scendono purtroppo vuol dire che non sta andando bene... Più che altro in questo modo hai delle risposte (seppur parziali) abbastanza in fretta...

• Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite mi sono iniziate martedi.. ieri sera sembrava fossero finite, ma oggi pomeriggio sono iniziate di nuovo.. ma non sono eccessive.. come quando sta finendo il ciclo.. ho dolori al basso ventre, mal di testa e nausea
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ginecologo non mi ha dato una risposta in che settimana sono, ma facendo i calcoli dovrei essere appena entrata nella 7 settimana
    • Rispondi
  • Ale
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ebbi perdite beige quindi non molto allarmanti ma nonostante ciò volli andare al ps per essere sicura. Purtroppo mi trovarono sacca vuota e solo la camera gestazionale. La dottoressa mi disse che probabilmente avevo ovulato tardi oppure avevo avuto un aborto interno...mi hanno ricoverata e tenuto sotto controllo le beta che purtroppo in 48h sono scese confermando l’aborto.
    Ero di 8 settimane.
    Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto perdite marroni intorno alla 6 settimana ma si vedeva embrione con battito e mi é stato prescritto Progeffik e aspirinetta. Magari hai ovulato tardi. In questo caso può avere senso fare una curva delle beta o semplicemente non ti rimane altro che aspettare pazientemente, so quant'é difficile. Ti auguro il meglio ❤️.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non saprei consigliarti non sono un ginecologo parlo per esperienza personale .
    Se lui ti ha dato la siringa di progesterone magari anche lui non sa come prendere la cosa avrai concepito dopo e il feto è più piccolo,aspetta la prossima eco e vedi che succede stai tranquilla, il sole brillerà per tutte
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch’io, ho cosi tanta paura che possa essere andata male, ci stavamo provando da piu di un anno e quando avevamo perso le speranze è arrivato il risultato positivo.. secondo te se martedi non vedo nulla aspetto qualche altro giorno e faccio un altra eco?
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia prima eco si vedeva solo la camera vuota ma ero di 5 settimane infatti aspettai un mesetto per capire se ci stava battito ora sono in attesa di quasi 7 mesi. prova ad aspettare un paio di settimane per capire se hai concepito dopo, oppure è un uovo bianco. Ovviamente ti auguro di aver concepito più tardi un bacio😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione