Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto alla ginecologa di vedermi oggi perché già ho l'ansia dopo l'aborto di 4 anni fa..dopo questa perdita di stamattina sono terrorizzata
Ciao Sara, vedrai che andrà tutto bene. Ho avuto perdite fino al terzo mese e l*ultima era di rosso vivo e abbondante curate con progesterone in ovuli. Adesso sono a 37 settimane, non perdere le speranze pensa solo positivo 🤞😄
Visualizza messaggio citato
Ma no, vedila come il primo step per avere conferme che stia andando bene! So che non è facile rimanere calmi, le prime settimane sono tremende da questo punto di vista, ma cerca anche di essere felice, avete appena avuto una bellissima notizia che merita di essere accolta con speranza e positività!
Ciao sara! Dai ottimo… comunque anche io con la prima gravidanza avevo avuto qualche perdita marrone all’inizio… ho iniziato a prendere il progesterone e la gravidanza è andata avanti tranquillamente 😍😍
Dai Sara, già che hai visto che è ben impiantata è un passo avanti.. prova a rilassarti un po' e a realizzare la cosa con positività 🥰
Si esatto anch'io la prima visita l'avevo il 2 luglio..oggi mi ha vista solo per tranquillizzarmi perché infatti mi aveva detto subito che non si sarebbe visto nulla
Secondo me, al di là del carattere di ognuna di noi, è normale stare in pensiero per una cosa così fuori dal nostro controllo in fondo! Pensa che per me sarebbe il terzo figlio, ma sono comunque sempre in pensiero 😅 comunque siamo vicine perché io sono a 4+3 adesso. Io la prima visita credo la farò la prima settimana di luglio per essere certa di vedere qualcosa. Intanto l'attesa mi consuma 😂
Ottime notizie, allora! ❤️ L'ansia sarà compagna di viaggio in gravidanza purtroppo 😅 vedrai che a poco a poco supererai ogni step💪
Eccomi ragazze..si è vista la camera gestazionale ovviamente piccola perché sono di 4 settimane e 6 giorni..però mi ha detto che l'ambiente è perfetto..bisogna solo aspettare la prossima visita per vedere qualcosa di più💪 mi ha dato progesterone e dosaggio beta (la cosa mi agita) però sono un pochino più tranquilla dai
Io sono poco a più di 5 settimane e qualche giorno fa ho avuto per 3 giorni perdite rosate e marroni (non ti dico che colpo). Qualche giorno fa la ginecologa mi ha voluta vedere e mi ha confermato che sono perdite da impianto, ma essendo molto presto all’ecografia si è visto poco e nulla quindi di fatto non mi ha tranquillizzato molto fare questa visita.
Ok, alla fine ogni caso è a sé. Comunque anche non dovesse vedersi granché non preoccuparti! Io ho dovuto aspettare fino a 7+2, ma a quel punto si vedeva tutto. In bocca al lupo, e facci sapere come va 🍀
Poi con un aborto alle spalle te la raccomando proprio🤣 poi noi dopo aver avuto la diagnosi di infertilità di mio marito ho anche la preoccupazione che magari gli spermatozooi non essendo di qualità creino più problemi che altro
No non mi ha detto di fare il dosaggio..la scorsa volta mi aveva prescritto il dosaggio perché aveva intuito che qualcosa non quadrava..
Ho letto che più tardi vai a fare il controllo! Benissimo, fai tutto ciò che può rasserenarti, ma cerca di non cercare troppe informazioni su internet, tanto sono solo generiche e solo un consulto con il medico può davvero valutare la situazione. A me dall’ecografia a 5+3 non si vedeva nulla, ma mi hanno escluso extrauterina. Poi con le beta ho accertato la gravidanza, a te non hanno detto di dosarle? Cerca di stare serena, per quanto possibile viste le circostanze ❤️