Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Perdite marroni inizio gravidanza

Sara, il 13 Giugno 2024 alle 10:59

Pubblicato in Future mamme 44

Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto alla ginecologa di vedermi oggi perché già ho l'ansia dopo l'aborto di 4 anni fa..dopo questa...
Ciao a tutte..scusate i numerosi post..ho fatto un test martedì ed è risultato positivo..4 anni fa ho avuto un aborto..stamattina mi sono trovata una macchiolina marrone chiaro sullo slip.. ho chiesto alla ginecologa di vedermi oggi perché già ho l'ansia dopo l'aborto di 4 anni fa..dopo questa perdita di stamattina sono terrorizzata

44 Risposte

  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ti riporto la mia personale esperienza.
    Test e beta super positivi.
    Alla 5a settimana ho avuto due giorni di spotting e un giorno una bella macchia che mi ha fatto prendere un colpo.La settimana dopo alla visita la ginecologa mi disse che si trattava di attecchimento ed in effetti ora sono a 23+3
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La gravidanza è tutta un'ansia 😅😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ed é già qualcosa..poi mi verranno altre ansie ma questo è un altro discorso🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto vedrai la camera e il sacco e già puoi stare tranquilla su quello e anche che non ci siano scollamenti😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto..però almeno mi assicuro non sia extra uterina..almeno credo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino Sara era il mio terrore poi tu hai vissuto una brutta esperienza quindi il fatto di pensare al peggio è sempre dietro l'angolo, però per ora i sintomi non sono allarmanti. Fai la visita per tranquillizzarti consapevole che se non si vede l'embrione all tua epoca è tutto nella norma comunque 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io mi sono un po documentata e ho letto che sono abbastanza fisiologiche e legate all'impianto, all' adattamento dell'utero..però proprio prima sono andata sul profilo della ginecologa Ambra Garretto la quale dice appunto che le perdite ematiche vanno sempre indagate..mi ha messo ancora più ansia 🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il test dice 2/3 settimane..ma l'impiegata della ginecologa chiedendomi la data dell'ultima mestruazione mi ha detto che sono più o meno di 5 settimane
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anch'io..più tardi vado per un controllo..che paura
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io oggi ho avuto la prima visita e il ginecologo mi ha proprio detto che perdite marroni e rosate sono fisiologiche quelle preoccupanti sono rosso vivo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, tranquilla, potrebbero essere perdite da impianto! 😊 A quante settimane dovresti essere? Perché purtroppo i primissimi tempi fare un’ecografia precoce potrebbe soltanto essere fonte di ansia aggiunta perché (fisiologicamente) non si vede nulla 😘
    • Rispondi
  • Effie
    Super Sposa Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, che io sappia le perdite marroncine non sono preoccupanti (lo sono più che altro quelle rosso vivo), ma aspetta che ti risponda la ginecologa che saprà darti tutte le indicazioni del caso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione